Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: il cast del prequel di Outlander; Tony Goldwyn in Law & Order

Notizie serie tv: il cast del prequel di Outlander; Tony Goldwyn in Law & Order

Apriamo le notizie serie tv con BBC e BritBox che hanno scelto Verso l’ora Zero – Towards Zero come nuovo romanzo di Agatha Christie da trasformare in una miniserie. Dopo E’ Troppo Facile – Murder is Easy dello scorso dicembre, si prepara un nuovo adattamento di un classico delle letteratura. Al centro c’è un’anziana vedova in una casa su una scogliera, un tentato suicidio, una ragazzina accusata di furto e un famoso tennista dalla turbolenta vita amorosa.

Notizie serie tv il cast del prequel di Outlander

Tra le notizie serie tv arrivano aggiornamenti sul prequel di Outlander: Blood of my Blood che avrà al centro i genitori di Jamie Fraser e Claire Beauchamp. La serie in 10 episodi di STARZ vedrà Harrie Slater e Jamie Roy interpretare i genitori di Jamie (Ellen MacKenzie e Brian Fraser); Hermione Corfield e Jeremy Irvine saranno invece i genitori di Claire (Julia Moriston e Henry Beauchamp). La serie seguirà in parallelo queste due storie d’amore tra la Scozia del XVIII secolo e l’Inghilterra della seconda guerra mondiale.

Sam Waterston lascia Law & Order, arriva Tony Goldwyn

Dopo 400 episodi Sam Waterston lascia Law & Order. A partire dall’episodio in onda il 22 febbraio su NBC Tony Goldwyn sarà il nuovo procuratore distrettuale. Waterston aveva ripreso il ruolo di Jack McCoy dopo dieci anni durante i quali la serie era stata ufficialmente cancellata prima di tornare nel 2022.

FBI Most Wanted arriva Steven Williams

Steven Williams entra nel cast di FBI: Most Wanted di CBS nei panni di Ray Cannon Sr. padre dell’agente Ray Cannon interpretato da Edwin Hodge. L’attore arriverà nell’episodio in onda il 20 febbraio su CBS.

Altre notizie serie tv

Netflix ha diffuso dei video annunciando l’avvio delle produzioni della seconda stagione di The Night Agent e della sesta e ultima di Cobra Kai. Apple TV+ con un video ha invece annunciato le date di partenza delle serie in primavera.

Don Cheadle entra nel cast della miniserie di Peacock Fight Night: The Million Dollar Heist ambientata durante la rapina avvenuta mentre c’era il combattimento di Muhammad Alì del 1970. Cheadle sarà JD Houston uno dei primi detective neri di Atlanta, responsabile della sicurezza di Alì e assegnato all’indagine sulla rapina. Nel cast ci sono Kevin Hart, Taraji P. Henson, Samuel L. Jackson e Terrence Howard.

Paul Davidson, capo di The Orchard e IDW Entertainment sta lavorando all’adattamento del romanzo I Think we’ve Been Here Before di Suzy Krause, family drama particolare con al centro una famiglia che cerca di affrontare l’imminente fine del mondo con l’arrivo di esplosione nello spazio.

Leslie Grossman sarà Judalon Smyth ex paziente e amante del dottor Jerome Oziel, invischiata nel caso dei Menendez in Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story di Netflix prodotta da Ryan Murphy.