Prima di vedere le notizie dal mondo delle serie tv del giorno, un po’ di dichiarazioni sparse. Woody Harrelson ha ribadito che non tornerà in True Detective e non ci sarà alcuna reunion con Matthew McConaughey soprattutto perché una cosa venuta così bene non deve essere replicata. Quel che però è certo è che ci sarà una nuova stagione di True Detective con Issa Lopez che si occuperà della serie dopo averla rilanciata con la quarta stagione Night Country.
Cambiando serie tv c’è un altro attore che non si è sbilanciato sul suo ritorno. Nick Mohammed non ha voluto svelare se sarà o meno nella quarta stagione di Ted Lasso riprendendo il suo ruolo di Nate Shelley: “So che stanno girando, vedremo quello che succederà”.
Serie tv American Horror Story 13
La tredicesima stagione di American Horror Story si farà e debutterà ad Halloween 2026 come ha confermato Ryan Murphy in un video diffuso nella giornata di Halloween ma del 2025. Non solo ma l’autore e regista ha annunciato il super cast che vi farà parte e che riunirà molti volti passati per AHS nel corso delle stagioni: Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Kathy Bates, Emma Roberts, Billie Lourd, Gabourey Sidibe, Leslie Grossman e Jessica Lange; a loro si aggiunge Ariana Grande che era stata in Scream Queens.
Ovviamente sapere qualcosa della trama è impossibile, nel video c’è anche la frase “Surprise, bitch. I bet you thought you’d seen the last of me”, che rimanda alla stagione Coven ed era stata pronunciata da Madison Montgomery interpretata da Emma Roberts. E pensare che solo qualche mese fa Jessica Lange aveva detto che non sarebbe tornata nel franchise di AHS.


Cosa succede a Tulsa King?
Deadline ha rivelato che 26 membri dello staff di Tulsa King sarebbero stati licenziati prima dell’avvio delle riprese. Tra loro ci sarebbero tecnici del suono, operatori di camera ma anche stuntman tra cui la controfigura di Sylvester Stallone. Tutte persone che si aspettavano di tornare a lavorare alla serie ma che invece sono state lasciate a casa, tra cui Freddie Poole, che per 14 anni ha lavorato come controfigura di Stallone. “In tanti anni di lavoro non ho mai visto un ricambio di questo tipo.
Altre notizie serie tv
ABC sta lavorando a Roman Law, un legal drama scritto e prodotto da Jeremy Svenson, prodotto da 20th Television. Quando si scopre che il padre ha esercitato per anni la professione di avvocato senza alcuna licenza, la sua adorata figlia appena uscita da legge per seguirne le sue orme, sarà costretta a prendere in mano l’attività di famiglia ed evitare che il padre finisca in prigione.
Busy Philipps, Sean Kaufman e Alfredo Narciso saranno tra le guest star della commedia Stumble, in partenza su NBC il 7 novembre e che avrà anche questa uno stile mockumentary.
