Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: il titolo della comedy con Steve Carrell, Giancarlo Esposito in All the Sinners Bleed

Notizie serie tv: il titolo della comedy con Steve Carrell, Giancarlo Esposito in All the Sinners Bleed

Pubblicità

Dopo l’annuncio di Paramount di una scalata ostile a Warner Bros con l’offerta diretta agli azionisti, per capire il futuro di film e serie tv ci sarà ancora da aspettare, mentre si susseguono analisi e previsioni. Deadline ha riportato le affermazioni di un avvocato che si occupa di approvazioni da parte delle autorità di garanzia, secondo il quale non ci sono particolari impedimenti e l’accordo Netflix – Warner Bros non sarà bloccato. Intanto a Netflix hanno chiarito che non hanno intenzione di cambiare le strategie Warner che continuerà a produrre serie tv anche per altri canali e piattaforme.

Ted Sarandos, inoltre, ha sottolineato come grazie alla loro acquisizione HBO potrà tornare a fare prestige tv senza cercare di trovare il modo di allargare il proprio pubblico. Da parte di Paramount, l’acquisizione di Warner Bros converrebbe da un punto economico, secondo alcuni analisti finirebbe per risparmiare circa 6 miliardi di dollari eliminando tutte le varie sovrapposizioni di uffici tra i due gruppi (quindi ci saranno molti licenziamenti).

Uno Splendido errore 3, le novità

- Pubblicità -

Erin Karpluk entra nel cast di Uno Splendido errore 3 – My life with the Walter Boys, nei panni di Hannah, sorella di George (Marc Blucas) mamma di Isaac (Isaac Arellanes) e Lee Garcia (Myles Perez). Naveen Paddock sarà invece Eliot nuovo stagista di zio Richard (Alex Quijano), il suo arrivo a Silver Falls metterà  Jackie (Nikki Rodriguez) in dubbio se seguire la nuova strada o la vecchia.

Serie tv Steve Carell su HBO

La comedy di Bill Lawrence e Matt Tarses con Steve Carell per HBO ha finalmente un titolo: Rooster e arriverà a marzo 2026 su HBO e HBO Max (anche a livello internazionale e in Italia?). La comedy è ambientata in un college dove un autore ha un rapporto complicato con la figlia (Charly Clive).

All the Sinners Bleed

Giancarlo Esposito, David Lyons, Donald Elise Watkins, Mackenzie Astin, Jordan M. Cox, Cullen Moss, Angus O’Brien, Cranston Johnson, Christopher Matthew Cook, Christopher Thornton e Bill Oberst Jr. entrano nel cast di All the sinners bleed di Netflix, la serie con  Ṣọpẹ́ Dìrísù, John Douglas Thompson, Nicole Beharie, Daniel Ezra, Andrea Cortés, Murray Bartlett e Leila George. Adattamento del romanzo di S.A. Cosby realizzato da Joe Robert Cole, la serie segue le vicende del primo sceriffo nero nella cintura di stati iper-religiosi degli USA, che deve dare la caccia a un serial killer che sta colpendo la sua comunità, mentre è ancora perseguitato dalla morte della moglie.

Altre notizie serie tv

La serie tv a sfondo religioso It’s Not like that con Scott Foley ed Erinn Hayes debutterà il 25 gennaio con i primi due episodi su Wonder Project, channel di Prime Video, negli USA. Nel resto del mondo il rilascio avverrà successivamente su Prime Video. Al centro un pastore vedovo con 3 figli e una mamma di due adolescenti divorziata da poco che si supportano.

La dolce villa
La Dolce Villa. Scott Foley Cr. Courtesy of Netflix ©2024

Netflix ha preso i diritti del romanzo All We Ever Wanted di Emily Giffin per trasformarlo in una serie tv prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon e Final Twist Production di Harlan Coben con Jessica Goldberg come showrunner e sceneggiatrice.

Pubblicità