Dituttounpop > SERIE TV > Notizie Serie Tv: Jesse Spencer torna in Chicago Fire; Prime Video prende Batman: Caped Crusader e lavora a Creed

Notizie Serie Tv: Jesse Spencer torna in Chicago Fire; Prime Video prende Batman: Caped Crusader e lavora a Creed

Le notizie serie tv tra inaspettati ritorni, nuovi progetti e novità dai pilot in fase di produzione. Oggi tra le notizie serie tv c’è Prime Video che prende il progetto di serie animata su Batman mollato da HBO Max e lavora a progetti vari sull’universo Creed-Rocky; Jesse Spencer torna in Chicago Fire.

Jesse Spencer in Chicago Fire

- Pubblicità -

Ritorno a sorpresa per Chicago Fire, Matt Casey riprenderà il ruolo di Jesse Spencer in uno dei prossimi episodi in onda il 5 aprile su NBC negli USA. Dopo 10 anni l’attore aveva lasciato la serie a ottobre 2021 nel 200esimo episodio, il suo ritorno servirà a compensare, in parte, l’assenza di Taylor Kinney che ha lasciato per problemi personali ma dovrebbe tornare a breve.

Notizie serie tv pilot NBC di Jenna Bans

- Pubblicità -

Tituss Burgess, Tommy Dewey e Siobhan Williams entrano nel cast del pilot drama di NBC creato da Jenna Bans (Good Girls) e definito come una sorta di “Signora in giallo”. Infatti la protagonista interpretata da Retta è una critica letteraria che partendo da un romanzo che stava recensendo diventa detective in una cittadina costiera. Burgess sarà Andre il fratello minore di Hazel licenziato da ogni lavoro e per questo manager di Hazel; Dewey sarà Pete detective; Williams sarà Lori che lavora in una libreria.

Prime Video tra Creed e Batman

- Pubblicità -

Secondo quanto rivela deadline, Amazon avrebbe incontrato più volte Michael B. Jordan per ragionare sulla costruzione di un franchise legato al mondo di Creed. A rafforzare questa ipotesi il successo del terzo film che ha incassato oltre 100 milioni nel mondo dopo il primo weekend. Visto che ora MGM è di proprietà di Amazon, l’ipotesi è di dar vita a film e serie tv legate al marchio Creed-Rocky.

Sembra ci sia l’ipotesi di un anime collegato al mondo di Rocky e che ci sarebbero alcune idee per una serie tv. Inoltre la figlia di Adonis Creed, Amara, interpretata dall’attrice sorda Mila Davis-Kent potrebbe avere un suo progetto indipendente. Inoltre è stato annunciato un film su Drago e suo figlio che nel terzo film è stato introdotto come avversario di Creed. Oltre ovviamente a ulteriori film di Creed.

- Pubblicità -

Prime Video ha inoltre ordinato in due stagione Batman: Caped Crusader una serie animata di J.J. Abrams, Matt Reeves e Bruce Timm che era stata abbandonata da HBO Max, descritta come una rilettura della mitologia di Batman.

Paramount+ lavora a Vice City con 50 Cent

- Pubblicità -

Paramount+ sta lavorando a Vice City (titolo provvisorio) una serie prodotta da Curtis 50 Cent Jackson, Lionsgate Television e Paramount Television, nato da un’idea di Darnell Metayer e Josh Peters. Al centro tre amici, ex soldati, che tornano a Miami a metà anni ’80, dopo esser stati congedati con disonore, si uniscono così a un misterioso immigrato colombiano e formano una banda.

Good Girls Die Last

- Pubblicità -

STV Studios ha preso i diritti del thriller femminista Good Girls Die Last per adattarlo per la tv. Il romanzo di Natali Simmond che ancora deve uscire, racconta la storia di Em che in una giornata di caldo record cerca di scappare da una caotica Londra mentre un serial killer si aggira per le strade.