Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv notizie: Jesse Williams in Shifting Gears; nuovo film di Luther e ci sarà anche Ruth Wilson

Serie tv notizie: Jesse Williams in Shifting Gears; nuovo film di Luther e ci sarà anche Ruth Wilson

Pubblicità

Una buona notizia dal mondo delle serie tv, Alien Earth (Pianeta Terra in italiano) è stata rinnovata da HULU e Disney+ per una seconda stagione. Il suo creatore Noah Hawley ha firmato un nuovo accordo con Disney che, secondo deadline, sarebbe vicino alle 9 cifre. La produzione della seconda stagione si sposterà dalla Thailandia a Londra.

Le date del 2026 FOX

Fox ha svelato le date di partenza della sua seconda parte di stagione in partenza a gennaio, c’è molta attesa in particolare per l’arrivo di Best Medicine con Josh Charles che partirà il 6 gennaio e per Memory of a Killer con Patrick Dempsey che debutterà lunedì 26 gennaio. A febbraio ci sarà l’episodio 800 de I Simpson e tornerà su FOX American Dad.

- Pubblicità -

Martedì 6 gennaio
Best Medicine s.1
Doc s.2B (ritorno dalla pausa)
15 giovedì
Animal Control s.4
Going Dutch s.2
26 lunedì
Memory of a Killer s.1
Domenica 15 febbraio
I Simpson finale di stagione
I Griffin s.24
Domenica 22
American Dad s.20
Domenica 22-29 marzo e 5 aprile
The Faithful, serie evento

Jesse Williams in Shifting Gears

Jesse Williams avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Shifting Gears – Quell’uragano di figlia di ABC (in Italia su Disney+). L’attore sarà Andy un papà single che frequenta il banco di caffè di Riley (Kat Dennings) e ha occhi solo per lei.

Il film della serie tv Luther

Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter ci sarà un nuovo film di Luther su Netflix, la serie tv BBC di Neil Cross con Idris Elba. Ruth Wilson, che non era apparsa nel precedente film uscito nel 2023, apparirà in questo secondo e tornerà anche Dermot Crowley.

Ruth Wilson notizie serie tv
Foto You Tube

Nuovo progetto dal duo di Brooklyn Nine-Nine

Dan Goor e Luke Del Tredici, co-creatori di Brooklyn Nine-Nine stanno lavorando al pilot di una comedy single-camera per NBC. Anche in questo caso sarà una workplace comedy ma nel mondo degli investigatori privati. Per i due autori la serie dovrebbe proseguire la tradizione degli investigatori privati di Los Angeles iniziata con Philip Marlowe.

Altre notizie serie tv

Cheo Hodari Coker sta lavorando all’adattamento del romanzo di Ace Atkins Don’t let the Devil Ride prodotto da Tomorrow Studios. Al centro la storia di Addison McKellar convinta di conoscere il marito almeno finché non è sparito. Temendo il peggio ingaggia un investigatore privato, Porter Hayes, vecchio amico del padre per indagare ma emergeranno tutti i segreti del marito.

Michael McGrady entra nel cast del drama sul football di Hulu di Dan Fogelman con Christopher Meloni, William H. Macy e Mandy Moore nel cast.

Indira Varma, Ashley Walters e Tom Hollander entrano nel cast della seconda stagione di Dune: Prophecy di HBO le cui riprese si svolgeranno tra l’Ungheria, la Giordania e la Spagna.

Arthur McBain entra nel cast di Bloodaxe, il drama sui vichinghi di Prime Video con  Xavier Molyneux e Jessica Madsen. McBain sarà Sigrod uno dei tanti fratelli del protagonista.

Lauren Morais e Diane Morgan entrano nel cast di VisionQuest la nuova serie Disney+ con il personaggio di Vision di Paul Bettany, ambientata dopo gli eventi di WandaVision. La serie dovrebbe essere incentrata sul tentativo di Vision di recuperare la sua memoria e la sua umanità.

Brent Morin, Peter Billingsley e June Diane Raphael entrano nel cast di Bad Monkey di Apple TV con Vince Vaughn.

Pubblicità