CBS ha annunciato le date invernali delle sue serie tv con qualche interessante novità a partire dal fatto che dopo le puntate di dicembre le sue serie tv torneranno soltanto a febbraio in particolare dal 23 febbraio quando ripartiranno The Neighborhood, DMV, FBI per poi proseguire nei giorni successivi con tutte le altre. La seconda stagione di Watson lascerà il lunedì sera per spostarsi la domenica con lo slot delle 22 del lunedì dopo FBI che sarà preso dal 23 febbraio da CIA, offshoot di FBI. Dal 1° marzo Watson sarà alle 22 della domenica preceduto da Tracker e dalla novità Y: Marshals spinoff di Yellowstone.
Nuova serie tv per John Wells
John Wells sta lavorando con Phoebe Fisher (Cruel Intentions) a un drama politico ambientato a Washington dal titolo The Aisle per Netflix. Fisher sarà alla scrittura e Wells sarà produttore esecutivo. Al centro ci sarà i giovani membri dello staff di un neo senatore deciso a dimostrare che il coraggio e le convinzioni possono avere ancora spazio nella democrazia americana, mentre si barcamenano tra il caos della capitale. La notizia è stata anticipata da deadline ma non ci sono ancora conferme ufficiali.
Nina Dobrev in Night Float
Nina Dobrev sarà la protagonista di Night Float un thriller erotico scritto da Lila Raicek per Made Up Stories e Fifth Season, adattamento dello spettacolo Verebrae di Raicek. Night Float è ambientato a New York dove una donna che si trasferisce a vivere dal fidanzato specializzando in ospedale, e finisce con il legarsi a un anziano dottore che la usa come infiltrata in un traffico illecito di speculazioni finanziarie.
Altre notizie serie tv
Ren Meguro entra nel cast della seconda stagione di Shogun dove interpreterà Kazutada.
Constance Zimmer entra nel cast della miniserie Love Story di Ryan Murphy per FX/Disney guidata da Paul Kelly e Sarah Pidgeon. La prima stagione di questa nuova antologia sull’amore racconterà la storia di JFK Jr. e Carolyn Bessette partendo dalla favola romantica fino alla morte per un incidente aereo. Zimmer sarà la mamma di Carolyn Ann Messina Freeman.
David Nichols (One Day) ha chiamato Caitlin Moran e Caroline Moran, Dillon Mapletoff, Oliver Taylor e Jack Rooke per lavorare all’adattamento di The Secret Diary of Adrian Mole, Aged 13¾ primo romanzo della serie di sue Townsend. Nella Gran Bretagna degli anni ’80 tra Thatcher, Carlo e Diana, la guerra delle Falklands, un pre-adolescente scrive i suoi tormenti in un diario tra primi amori, divorzio dei genitori e la vita in generale.
Chiude Pulse Films la società di produzione parte del gruppo Vice che ha contribuito alla nascita di serie tv come Gangs of London.
Iniziata la produzione della seconda stagione di The Hunting Wives, la serie tv recuperata da Netflix dopo l’abbandono da parte di Starz, diventata un successo negli USA e acquistata definitivamente per tutto il mondo e non solo per gli USA, con successivo rinnovo. Nei nuovi episodi della serie con Malin Åkerman e Brittany Snow saranno promossi a regular Karen Rodriguez e Hunter Emery, gli agenti Salazar e Flynn.
Lesley-Ann Brandy sarà nel cast della seconda stagione di Presunto innocente con Rachel Brosnahan, Matthew Rhys, Courtney B. Vance, Fiona Shaw, Jack Reynor che sarà basata su Dissection of a Murder romanzo di Jo Murray.

