Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: J.R. Ramirez in It’s Not Like That di Prime Video; Ernie Hudson in Boston Blue

Notizie serie tv: J.R. Ramirez in It’s Not Like That di Prime Video; Ernie Hudson in Boston Blue

Pubblicità

I network americani hanno scoperto l’importanza delle 8 pm, dove stanno iniziando a inserire serie tv e show su cui hanno deciso di puntare. La tendenza l’ha evidenziata deadline portando alla luce i dati di ascolto dei programmi delle 7 pm che sono affidati ai vari network locali in syndacation. Il traino con cui spesso iniziano ABC, NBC e CBS dove questo dato è più forte (su FOX è più debole) è fondamentale per la programmazione e non sarà un caso che la prossima stagione ABC è tornerà a proporre il blocco comedy alle 8 pm del mercoledì o che alcuni game show saranno posizionati proprio in quella fascia oraria.

Ma il dato più curioso è che una serie dalla trama fortemente orizzontale come Grosse Pointe Society, pur ottenendo bassi ascolti, è cresciuta nello spostamento dalle 10 pm della domenica (dopo il flop Suits LA) alle 8 pm del venerdì. Sarà anche per questo che ancora non è stata annunciata la sua cancellazione definitiva?

J.R. Ramirez in It’s Not Like That

- Pubblicità -

J.R. Ramirez (Manifest) entra nel cast di It’s Not Like That, drama a sfondo religioso, di Prime Video con Erinn Hayes e Scott Foley. Creato da Ian Deitchman e Kristin Robinson, la serie ha al centro Lori, divorziata e con due figli, e Malcolm, pastore vedovo e padre di tre figli. Le due famiglie erano sempre molto unite, ora però Lori e Malcolm devono gestire tutto da soli. Sarà l’inizio di una storia d’amore….no…o forse si. Ramirez sarà David, l’ex marito di Lori.

Serie tv sequel A Different World

Netflix sta continuando a lavorare al pilot dello spinoff di A Different World, serie del 1987, che in Italia conoscevamo come Tutti al college, a sua volta spinoff dei Robinson, iniziata con Denise che va al college ma poi dopo la prima stagione lei torna a casa e la serie va avanti. Nel cast entrano Chibuikem Uche nei panni di Kojo, Maleah Joi Moon sarà Deborah, Cornell Young IV sarà Shaquille, Jordan Aaron Hall sarà Amir, Alijah Kai sarà Rashida, Kennedi McClure sarà Haze.

Secondo quello che riporta deadline la scelta di realizzare il pilot non rappresenta un cambio di strategia di Netflix ma talvolta Netflix lo usa per le comedy per identificare l’alchimia tra gli attori, il tono e il ritmo giusti. Dovrebbe essere una single camera con al centro la figlia di Dwayne e Whitley al college.

Serie tv Boston Blue

Ernie Hudson entra nel cast di Boston Blue lo spinoff di Blue Bloods che andrà in onda dal prossimo autunno su CBS. Donnie Wahlberg riprenderà il suo ruolo di Danny Reagan che però da New York si trasferirà a Boston dove sarà affiancato da Lena Silver (Sonequa Martin-Green) figlia maggiore di un’importante famiglia nelle forze dell’ordine di Boston. Hudson sarà il patriarca della famiglia Silver, il reverendo Peters, pastore di una storica chiesa battista di Boston. Legato alle tradizioni ma dalla mente aperta e accogliente, è il nonno di Lena, padre di Mae Silver, procuratrice di Boston, nonno del sovrintendente Ashley Silver e della matricola Isaac Silver.

JR Ramirez
MANIFEST SEASON 04. J.R. Ramirez as Jared Vasquez in Manifest Season 04. Cr. Netflix © 2022
Pubblicità