Kal Penn e Sean Astin in The Big Bang Theory 12 – Notizie serie tv 3 gennaio

Kal Penn e Sean Astin in The Big Bang Theory

Notizie serie tv 3 gennaio: Kal Penn e Sean Astin in The Big Bang Theory, interpreteranno due fisici

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Lindsey Kraft nell’ultima stagione di The Big Bang Theory, arriva la notizia che anche Kal Penn (Designated Survivor) e Sean Astin (Stranger Things) appariranno in un episodio. I due saranno rispettivamente il dott. Campbell e dott. Pemberton, una coppia di fisici che per caso confermeranno la teoria di Amy e Sheldon. Kal Penn e Sean Astin in The Big Bang Theory

Negli ultimi episodi della serie infatti Amy e Sheldon hanno subito un contraccolpo quando la loro teoria della super-asimmetria è stata smentita da una rivista russa. La coppia però non si persa d’animo e poco dopo ha realizzato che la rivista si sbagliava e che la loro teoria stava ancora in piedi, seguendo una certa prospettiva.

La data dell’episodio in cui appariranno Kal Penn e Sean Astin non è stata comunicata. La serie tornerà dalla pausa natalizia in USA da oggi 3 gennaio. In Italia invece la dodicesima e ultima stagione sarà su Premium Joi dal 27 gennaio e il giorno dopo su Infinity.

Notizie serie tv 3 gennaio 2019: NBC sviluppa Secret Society

In attesa dell’annuncio dei pilot ordinati, che probabilmente arriveranno tra qualche settimana, arriva per NBC un progetto “ritardatario”. Si tratta di Secret Society, una comedy femminile prodotta da Emily Heller (Barry), Jay Cannon e Laverne McKinnon per Universal TV.

Scritta dalla Heller, la serie racconta di Beth, una reporter in difficoltà che è stanca di sentirsi invisibile nel paese in cui vive. Quindi insieme a un gruppo di donne cercherà di prendere il controllo di una società segreta dominata da uomini.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui