Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Demi Moore in Landman di Taylor Sheridan; Prime Video ordina una mini dal team di Un Inganno di troppo

Notizie serie tv: Demi Moore in Landman di Taylor Sheridan; Prime Video ordina una mini dal team di Un Inganno di troppo

Apple TV+ continua a produrre e a proporre novità per il futuro che spuntano tra le notizie serie tv. Dopo le partenze inverno-primavera 2024 annunciate nei giorni scorsi, Apple TV+ pensa al futuro con Dominic Cooper e Haley Bennett nel cast di The Last Frontier di Jon Bokenkamp e Richard D’Ovidio, con Jason Clarke protagonista.

Ambientata in Alaska, vede Clarke nei panni di un Marshal solitario, Frank Remnick, a capo di una tranquilla zona che viene sconvolta quando nel mezzo del nulla precipita un aereo per il trasporto dei detenuti. Cooper è Havlock un ex Navy SEAL in fuga dai Marshal e dalla CIA, Bennett è Sidney agente CIA che deve collaborare con Frank.

Notizie serie tv: Demi Moore in Landman

Tutti vogliono lavorare con Taylor Sheridan. Così dopo Kevin Costner, Harrison Ford, Helen Mirren, Nicole Kidman, un’altra veterana del cinema cede alla sua corte. Demi Moore entra nel cast di Landman il nuovo western di Paramount+ dove sarà Cami, moglie di un ricco imprenditore petrolifero e amica di Tommy Norris (Billy Bob Thornton). Landman è una serie contemporanea sull’estrazione di petrolio ispirata a un podcast.

Nuova serie Prime Video

Prime Video ha ordinato Lazarus (titolo ancora provvisorio) una miniserie scritta da Harlan Coben e Danny Brocklehurst e prodotta dalla Quay Street Productions dietro al successo Netflix Un Inganno di Troppo di Coben. Ma questa miniserie non è un adattamento di un romanzo di Coben ma una sua idea originale. Protagonisti saranno Sam Clafin, Bill Nighy e Alexandra Roach. Al centro un uomo che torna a casa dopo il suicidio del padre e inizia a vivere delle strane esperienze che non sa spiegare, finendo a indagare sulla morte del padre e l’omicidio della sorella di 25 anni prima.

Clafin è Laz, psicologo forense che da una vita cerca di sfuggire al suo passato; Nighy è il dottor Lazarus il padre di Laz, amato da tuta la sua comunità; Roach è Jenna Lazarus.

Alte notizie serie tv

Giancarlo Esposito sostituisce Andre Braugher in The Residence, la serie thriller-comedy di Netflix prodotta da Shondaland e ambientata alla Casa Bianca.

Heather Morris entra nel cast di So Help Me Todd di CBS (in Italia trasmesso da Rai 2), nei panni di una commessa di un negozio di souvenir nel palazzo dove ha sede l’ufficio di Margaret. Sandra Bernhard sarà guest star nei panni di un’avvocata che cerca sempre nuove cause tra chi deve denunciare qualcuno.

Chelsea Handler e Marla Gibbs saranno guest star del settimo episodio di Not Dead Yet comedy ABC con Gina Rodriguez (in Italia su Disney+).

Scott Glenn entra nel cast della terza stagione di The White Lotus le cui riprese stanno iniziando in Thailandia.

Fonte: deadline, variety