Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: le date ABC, Ray Romano in Running Point, Steven Pasquale in Four Seasons

Notizie serie tv: le date ABC, Ray Romano in Running Point, Steven Pasquale in Four Seasons

Pubblicità

Le serie tv di ABC iniziano ad andare in pausa ma già sappiamo quando torneranno. Come spesso capita la gran parte delle serie tv di ABC si fermeranno prima del Ringraziamento, alcune anche molto prima come High Potential (nel frattempo arrivata anche in Italia) che si è fermata ieri, 28 ottobre, dopo 7 puntate e tornerà il 6 gennaio insieme a The Rookie e Will Trent con la rete Disney che ha deciso di fare un “panino” per una super serata da vedere live: Will Trent s.4, High Potential s.2 e The Rookie s.8. 

Rispetto alle ultime stagione la serata del giovedì 911, 911 Nashville e Grey’s Anatomy si fermerà il 13 novembre ma tornerà già l’8 gennaio. Faranno solo un mese di pausa Shifting Gears e Abbott Elementary dal 10 dicembre al ritorno del 7 gennaio. La prima dal 25 febbraio sarà sostituita dal ritorno di Scrubs.

Scrubs

Disney molla Doctor Who

- Pubblicità -

L’operazione Doctor Who per Disney si è rivelata un fallimento e così dopo due stagioni Disney+ non sarà più coinvolta nella produzione e rilascio della serie. BBC andrà però avanti e a Natale 2026 ci sarà uno speciale scritto da Russel T. Davies, Disney+ distribuirà lo spinoff The War Between the Land and the Sea già realizzato.

Ray Romano nella serie tv Running Point

Ray Romano entra nel cast della seconda stagione di Running Point di Netflix con Kate Hudson nei panni di Norm Stinson, genio del basket diventato un recluso che grazie a Isla (Kate Hudson) ritroverà l’amore per questo sport. Robert Townsed era stato inizialmente scritturato ma il personaggio è stato completamente rivisto e attualmente sono in corso nuove riprese.

Steven Pasquale The Four Season

Steven Pasquale entra nel cast di The Four Season nei panni di Mark Brett un nuovo amico che il gruppo incontra durante le vacanze estive nel Jersey. La seconda stagione della serie con Tina Fey, Will Forte, Colman Domingo, Marco Calvani, Erika Henningesen e Kerri Kenney-Silver ripercorrerà la formula della prima seguendo le vacanze di questo gruppo di amici.

Altre notizie serie tv

Betsy Brandy entra nel cast della terza stagione di Mayfair Witches di AMC dove interpreterà Katherine di cui però non ci sono dettagli.

La saga di romanzi con protagonista Sam Pope, scritta da Robert Enrhight, diventerà una serie tv. Attualmente la saga ha 15 libri, il personaggio ricorda un po’ Jack Reacher con il protagonista che combatte gangster, trafficanti, terroristi mentre fugge dal suo passato e dalle autorità.

Mark Harmon riprenderà il ruolo di Gibbs nel crossover tra NCIS e NCIS: Origins previsto l’11 novembre. Per riuscire a farlo, visto che Origins è un prequel, al centro ci sarà un caso che inizia in Origins e che avrà ripercussioni anche nel presente.

Netflix ha aperto la writers room per una serie tv su Le Relazioni Pericolose – Danggerous Liaisons di Choderlos De Lacios. La serie dovrebbe essere sviluppata da Netflix UK con la writers room a Lodnra, prodotto da Nicole Lecky e Fifht Season. La serie rileggerà il romanzo nella Londra di oggi.

I produttori de L’Eternauta stanno lavorando a The Future is Ours per Netflix, una serie tv distopica ispirata al romanzo The World Jones Made di Philip K. Dick. Sarà quindi il primo adattamento in lingua spagnola di un romanzo di Dick.

Pubblicità