Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: nuovi ingressi per A Knight of the Seven Kingdoms; un pilot comedy con Nathan Lane e Matt Bomer

Notizie serie tv: nuovi ingressi per A Knight of the Seven Kingdoms; un pilot comedy con Nathan Lane e Matt Bomer

Pubblicità

Dopo mesi di speculazioni e ipotesi finalmente tra le notizie serie tv possiamo inserire il rinnovo di Resident Alien. Per rinnovare la serie NBCUniversal ha deciso di spostarla da Syfy a USA Network che nel frattempo ha ordinato anche L’Uomo della pioggia, con l’obiettivo di tornare a produrre. Il passaggio potrebbe portare nuovo pubblico alla serie che è stata molto apprezzata su Netflix, ma in ogni caso ci sarà una riduzione di budget.

Notizie serie tv: un pilot comedy con Nathan Lane e Matt Bomer

Hulu ha ordinato il pilot di Mid-Century Modern, una comedy prodotta da Ryan Murphy e sviluppata da Max Mutchninck e David Kohan. Nathan Lane, Matt Bomer e Linda Lavin saranno i protagonisti e 20th Television è ovviamente lo studio.

- Pubblicità -

Al centro ci saranno 3 amici gay adulti che dopo la morte improvvisa di una persona cara decidono di vivere insieme a Palm Springs dal più ricco dei 3 insieme alla mamma e a un domestico gen Z sempre nudo. Lane sarà Bunny Schneiderman un uomo d’affari ricco e in cerca dell’amore mentre Lavin sarà sua madre e Bomer Jerry Frank, un uomo che ha lasciato la chiesa mormona e il suo matrimonio quando aveva vent’anni quando la moglie ha scoperto la sua omosessualità.

A Knight Of The Seven Kingdoms

Il secondo spinoff di Game of Thrones, A Knight Of The Seven Kingdoms, è in produzione a Belfast in Irlanda del Nord ed ecco che arrivano nuove notizie dal cast con Finn Bennett che sarà Aerion Targaryen, Bertie Carvel che sarà Baelor Targaryen, Tanzyn Crawford vestirà i panni di Tanselle, Daniel Ings sarà Ser Lyonel Baratheon e Sam Spruell as Maekar Targaryen. Sarah Adina Smith (Lessons in Chemistry) sarà regista di 3 dei 6 episodi previsti. La serie è tratta dal racconto  The Hedge Knight di George R. R. Martin, ambientata 100 anni prima di GoT.

- Pubblicità -

Notizie serie tv We Were Liars

Rahul Kohli entra nel cast di We Were Liars prendendo il ruolo che era stato affidato ad Arsher Ali e il cambio sarebbe legato a un cambiamento nella sceneggiatura. Ed è il proprietario di una galleria d’arte a Brooklyn e passa l’estata con la compagna Carrie (Mamie Gummer) nella tenuta della sua famiglia. Per 10 anni ha sempre cercato di assecondare il padre di Carrie ma quest’anno non riesce.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Tony Yacenda regista di American Vandal dirigerà il pilot di Chad Powers, la serie Hulu comedy basata su uno sketch di Eli Manning.

Le star di Tutti odiano Chris tornano per la versione animata della serie: Chris Rock, Terry Crews e Tichina Arnold, le novità sono Tim Johnson Jr., Ozioma Akagha, Terrence Little Gardenhigh e Gunnar Sizemore. La serie animata debutterà entro la fine dell’anno su Comedy Central.

Devin Craig (Queen Sugar), Ruby Cruz (Bottoms), Michael Provost (Insatiable) e Roby Attal (Red 11) entrano nel cast della terza stagione di The Sex Lives of College Girls di Mindy Kaling per MAX.

- Pubblicità -
Pubblicità