Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Mandy Moore in Teach Me, Johnny Flynn in MobLand 2

Notizie serie tv: Mandy Moore in Teach Me, Johnny Flynn in MobLand 2

Pubblicità

Prima di avventurarci nel mare delle notizie dal mondo delle serie tv, è utile tornare sulla bomba destinata a cambiare il mercato che è l’acquisizione di Netflix di Warner Bros (studio, library e streaming). Tante le incognite e le voci, tra le tappe fondamentali c’è la suddivisione di Warner Bros. Discovery con la creazione di Discovery Networks con i vari canali cable negli USA e quelli europei, che non saranno presi da Netflix. Poi si passerà alle fasi più intense delle trattative e secondo alcuni analisti ci vorranno fino a 18 mesi prima della definizione dell’acquisizione. C’è chi prospetta un intervento di Trump (che è amico del boss di Paramount-Skydance uscito sconfitto), chi aspetta l’antitrust.

Le associazioni di registi, sceneggiatori e attori hanno mandato una lettera esprimendo preoccupazione e chiedendo un incontro a Netflix. I rischi sono infatti una riduzione del passaggio dei film in sala ma anche minori possibilità di lavoro, l’assenza di un interlocutore per futuri progetti. Tutto da definire il destino di HBO Max, al momento sia i vertici Warner che Netflix assicurano che rimarrà in piedi e che tutto resterà come ora, ma è difficile immaginare che Netflix non colga l’occasione per portare titoli Warner sulla sua piattaforma. Infatti in parallelo c’è chi parla di una vendita a Comcast ma, è bene sottolinearlo, senza i titoli Warner Bros. Warner Bros produce per altri operatori basti pensare a Ted Lasso per Apple e Abbott Elementary per ABC. Questo rimarrà anche in futuro? E a livello internazionale? Qualche analista già pensa che Sky in Italia potrebbe prendere i canali Discovery. Insomma tante voci e tante sorprese che ci aspettano.

HBO Max in Italia

Erotic thriller trend

- Pubblicità -

Un nuovo trend sta prendendo piede ed è quello dei thriller erotici. L’ultimo ordinato è Teach Me di Lisa Rubin prodotto da A24 e Universal per Peacock con Mandy Moore nei panni di un’insegnante che finisce coinvolta con uno studente che la guiderà in un torbido gioco in cui le linee tra sesso-potere-dipendenza si fanno sempre più sottili. Netflix ha recentemente ordinato Hancock Park con Regè-Jean Page, sempre Netflix lavora a Dangerous Liaisons. C’è poi Night Float con Nina Dobrev per Fift Season.

Serie tv Mobland 2

Si espande il cast della seconda stagione di Mobland di Paramount+ con Johnny Flynn e Ophelia Lovibond annunciati come regular nel cast della serie di Ronan Bennett prodotta da Guy Ritchie. Nella seconda stagione torneranno Janet McTeer, Toby Jones e Alex Fine, oltre che ovviamente Pierce Brosnan, Ellen Mirren, Tom Hardy.

Altre notizie serie tv

Wyatt Aubrey, Olivia Campos-Tarantino e Vinny Chhibber entrano nel cast di Foster Dade, drama di HULU prodotto da Warner Bros dove ha un accordo Greg Berlanti che con Bash Doran sta lavorando all’adattamento del romanzo di Nah Jenkins Foster Dade Explores the Cosmos. Diviso tra 2008 e il presente, racconterà l’ansia dei millennial, i privilegi, la sessualità, la mascolinità in un collegio privato sulla East Coast.

Kelsey Grammer, Elizabeth Gillies e Jefferson White saranno tra le guest star della seconda stagione di The Hunting Party che debutterà l’8 gennaio su NBC.

In NCIS: Origins arrivano Adam Kullbersh nei panni dell’agente Felix Betts e Mark Deklin in quelli dell’agente Dan McLane. I due insieme a Leroy Jethro Gibbs (Austin Stowell), Mike Franks (Kyle Schmidt) e Dwayne Pride (Shea Buckner) formano la task force Fed Five.

CBS sta lavorando alla comedy multi-camera Auntie Supreme scritta da Gloria Bigelow e Christy Stratton, prodotta da Cedric the Entertainer e CBS Studios. Al centro una life coach single, senza figlie e concentrata solo su se stessa, che decide di occuparsi dei nipoti insieme al cognato.

Pubblicità