Dan Fogelman probabilmente ama lavorare con chi conosce. Così dopo aver realizzato Paradise con Sterling K. Brown ecco che nella serie tv sull’NFL ancora senza titolo, ci sarà Mandy Moore. La serie ha già nel cast Christopher Meloni e William H. Macy ed è una serie tv sul football con una componente familiare, non a caso Moore sarà Lauren la figlia di Hank Durkin (Macy) proprietario di una squadra NFL; Meloni sarà l’allenatore Danny Roarke. La serie prodotta da 20th Television e Skydance Sports per Hulu è scritta da Fogelman.
Steven Moffat racconterà Dowing Street
Number 10 è il titolo della nuova serie tv di Steven Moffat, creatore di Sherlock, ambientata al 10 di Downing Street la sede del primo ministro britannico. Al centro della serie ci sarà il primo ministro e la sua famiglia, ma anche i membri dello staff della residenza. La politica però non sarà centrale nella serie perché Moffat si concentrerà sulle persone senza far riferimento a personalità realmente esistenti. Non si saprà quale partito è al governo ma si affronteranno problemi reali e realistici.
Serie tv Maud
Glenn Close sarà la protagonista di Maud, serie di Sony e Channel 4 basata sui racconti della scrittrice svedese Helene Tursten. Close sarà Maud Oldcastle ex killer tormentata dal suo passato, decisa a iniziare una seconda vita che si ritrova a dover fare i conti con un detective curioso.

Extraction
Natalie Dormer entra nel cast della serie tv senza titolo legata all’universo dei film Extraction conosciuti in Italia con il titolo di Tyler Rake. La serie in 8 puntate è creata da Glen Mazzara (The Shield, The Walking Dead), avrà al centro un mercenario (Omar Sy) che cerca di salvare alcuni ostaggi in Libia dovendo affrontare le proprie ferite e le rivalità tra tribù diverse. Dormer sarà Clayton Wisper leader di un’agenzia di mercenari.
Altre notizie serie tv
Julia Fox sarà una delle guest star della terza stagione di Elsbeth in onda dal 12 ottobre su CBS.
Tiffani Thiessen, Malina Pauli Weissman, Malachi Bartin, Louis Thresher, Ora Duplass e Jordan Leftwich entrano nel cast di Coven Academy nuova serie tv di Disney Channel creata da Tim Federle. Al centro tre giovani streghe in prova che si uniranno per salvare la città da antiche forze nemiche.
Jasmine Blackbrown entra nel cast di Orgoglio e Pregiudizio di Netflix, adattamento di Jane Austen con Emma Corrin che sarà Elizabeth Bennet, Olivia Colman Mrs. bennet, Rufus Sewell in quelli di Mr. Bennet e Jack Lowden in quelli di Darcy. Blackbrown sarà Charlotte Lucas, amica di Elizabeth.
Neurosphere Entertainment ha preso i diritti del romanzo The Lucky Ones: One Family and the Extraordinary Invention of Chinese America di Mae Ngai che racconta la lotta dei cinesi-americani durante il periodo del Chinese Exclusion Act.