Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Margaret Qualley sarà Amanda Knox nella miniserie Hulu

Notizie serie tv: Margaret Qualley sarà Amanda Knox nella miniserie Hulu

Le notizie serie tv di oggi partono con Fremantle che stringe un accordo con Rachel Weisz e la sua casa di produzione fondata con Polly Stokes, Astral Projection. Si tratta di un patto chiamato “first-look” quindi Fremantle potrà conoscere per prima i progetti della società e decidere se produrli o meno per i prossimi tre anni.

Notizie serie tv: Margaret Qualley sarà Amanda Knox

Hulu ha ordinato una miniserie sull’omicidio di Perugia e la vicenda di Amanda Knox. Ma tra le notizie serie tv di oggi scopriamo anche che a interpretare Amanda ci sarà Margaret Qualley. La miniserie ancora senza titolo prodotta da 20th Television è sviluppata da KJ Steinberg (che ha lavorato a This is Us). Tra i produttori c’è Monica Lewinsky. La miniserie si concentrerà sull’esperienza di Amanda in carcere per 4 anni a Perugia accusata di aver ucciso la sua coinquilina Meredith Kercher insieme al fidanzato di allora Raffaele Sollecito. La coppia venne poi assolta e l’omicidio è tuttora avvolto nel mistero.

Ben Feldman in Mayfair Witches

Ben Feldman entra nel cast della seconda stagione di Anne Rice’s Mayfair Witches di AMC (inedita in Italia) dove sarà Sam Lark Larkin, CEO di una startup che si occupa di genetica e ex fidanzato di Rowan (Alexandra Daddario).

Altre notizie serie tv

Max Greenfield, Uche Agada e Dane DiLiegro si uniscono al cast della commedia Netflix di Mindy Kaling sul basket in lavorazione a Netflix. Nel cast già ci sono Kate Hudson, Brenda Song, Drew Tarver and Scott MacArthur. Al centro c’è Isla Gordon che prende la guida della squadra dei Los Angeles Waves dopo che il fratello deve mollarla per uno scandalo.

Media Res sta lavorando con Thomas Vinterberg all’adattamento del romanzo per bambini The Brother Lionheart di Astrid Lindgren in una miniserie. Al centro due fratelli Karl e Jonathan Lion che iniziano l’avventura di una vita nella terra mitica di Nangiyala.

Sabrina Wu, Tattiawna Jones, Akshay Khanna e Tamara Podemski affiancano Alexander Skarsgard in Murderbot di Apple TV+. La serie racconta la storia di un androide che inizia a provare emozioni ma finge continuando a portare avanti gli incarichi che gli vengono assegnati.

MTV Entertainment Studios e 101 Studios stanno lavorando a una miniserie true crime sull’omicidio irrisolto di JonBenet Ramsey. Harrison Query e Tommy Wallach stanno scrivendo la serie. JonBenet era una bambina di 6 anni scomparsa il 26 dicembre a Boulder (Colorado) e poi trovata morta ore dopo nel seminterrato di una casa insieme a un lettera di riscatto. Secondo la polizia i genitori hanno inscenato il tutto per coprire l’omicidio forse compiuto dal fratello di 9 anni, che però nel 1999 venne esonerato. Nel 2013 un documento della corte dimostro che nel 1999 un grand giurì aveva raccomandato di accusare i Ramsey ma il procuratore non ha trovato prove sufficienti.

Natasha Marc torna in Mayor of Kingstown dopo esser stata assente nella seconda stagione con la sua Cherry.

Karen Pittman e Wood Harris affiancano Michael Cooper Jr. e Lovie Simone in Forever nuovo drama di mara Brock Akil per Netflix. La serie è un riadattamento del romanzo del 1975 di Judy Blume, una storia d’amore tra due adolescenti neri Keisha Clark (Simone) e Justin Edwards (Cooper Jr.) nella Los Angeles del 2018.