Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Matt Bomer in Foster Dade di HULU; progetto spy per Apple di Gideon Raff

Notizie serie tv: Matt Bomer in Foster Dade di HULU; progetto spy per Apple di Gideon Raff

Pubblicità

Prima di addentrarci tra le notizie dal mondo delle serie tv, partiamo con una buona notizia: Nobody Wants this è stata rinnovata per una terza stagione, complessivamente su 11 giorni il dato delle views è in calo, ma è comunque da considerare un successo per la piattaforma.

Dopo 8 anni sta per tornare The Night Manager, la serie tv con Tom Hiddleston è stata rinnovata per altre due stagioni da BBC con Prime Video che è subentrata a AMC come distributore USA e internazionale. Oltre a Hiddleston tornerà Olivia Colman mentre Indira Varma è tra l enovità di stagione.

The Night Manager
Foto di Amazon
- Pubblicità -

Serie tv Foster Dade

Matt Bomer entra nel cast di Foster Dade, pilot YA di HULU con Daniel Minahan che sarà il regista. La serie è scritta da Greg Berlanti e Bash Doran, prodotta da Warner Bros. Television dove Berlanti ha un lungo e storico accordo. La serie è ispirata al romanzo di Nash Jenkins, ambientata tra il 2008 e il presente, è descritta come un sofisticato mistery ambientato in una scuola elitaria dell’East Coast, tra scandali, privilegi e farmaci contro l’ansia.

Foster Dade è uno studente che si è appena trasferito. Bomer sarà Alex Tierney insegnante di letteratura, brillante, eccentrico di quelli che ti danno l’idea possano cambiarti la vita.

Safe Houses

Apple TV ha presto Safe Houses, una serie ispirata al romanzo di Dan Fesperman con Gideon Raff che sarà showrunner degli otto episodi. Safe Houses è un thriller di spionaggio che parte dopo l’omicidio di un agente CIA a Madrid. Al centro ci sono Sofia Jimenez, agente accusata dell’omicidio, e Elizabeth Winthrop, ambasciatrice e vedova dell’agente.

Altre notizie serie tv

Nana Mensah è stata promossa a regular nella quarta stagione di The Diplomat dove interpreta il capo dello staff della Casa Bianca Billie Appiah.

Netflix ha annunciato per il 15 gennaio 2025 l’arrivo di Seven Dials – I sette quadranti, miniserie adattamento di Agatha Christie, con Helena Bonham Carter, Martin Freeman, Corey Mylchreest. A scrivere l’adattamento Chris Chibnall.

La Strong Island di Christopher Tuffin ha preso i diritti dei romanzi con protagonista l’ispettore Brant, scritti da Ken Bruen (già interpretato da Jason Staham nel film Blitz).

Michiel Huisman entra nel cast della terza stagione di Mayfair Witches dove sarà Michaerl, un carpentiere con un segreto oscuro.

Pubblicità