Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Melissa George con Ben McKenzie in The Hurt Unit pilot ABC

Notizie serie tv: Melissa George con Ben McKenzie in The Hurt Unit pilot ABC

Melissa George sarà la protagonista femminile del pilot ABC The Hurt Unit con Ben McKenzie, diretto da Marc Webb scritto da Matt Lopez e John Glenn. Al centro della storia c’è un team di chirurghi e infermieri che operano sul campo in situazioni estreme, quando c’è il rischio che i pazienti non arrivino vivi in ospedale. La Hurt Unit (Hospital Urgent Response Team) porta il pronto soccorso dai pazienti.

Melissa George è la dottoressa Ashcroft capo di psichiatria, vice responsabile amministrativa nel Nashville City South Hospital che spesso si scontra con il dottor Danny Marsh (McKenzie) a capo dell’unità Hurt. In quanto psicoterapeuta, Rachel si occupa dei pazienti al loro arrivo in ospedale ma anche dei medici. Nel cast del pilot prodotto da ABC Signature, anche Michelle Ortiz, Augustus Prew e Jaime Lee Kirchner. Un progetto che spunta spesso tra le notizie serie tv visto che si sta allestendo il cast.

Chuku Modu torna in The Good Doctor

Nell’episodio del 6 marzo su ABC di The Good Doctor ritornerà Chuku Modu nei panni del dottor Jared Kalu e non a caso l’episodio si intitola Old Friends. Presente nel cast della prima stagione, il dottor Kalu viene mandato via dopo aver colpito un dottore che aveva aggredito sessualmente la propria fidanzata Claire (Antonia Thomas). Nella puntata il dottor Kalu torna portando un paziente miliardario.

Notizie serie tv il pilot di Morgane Detective Geniale

ABC continua ad allestire il cast del pilot senza titolo adattamento della serie francese HPI che in Italia conosciamo come Morgane Detective Geniale. Deniz Akdenzi raggiunge Kaitlin Olson e Daniel Sunkata nella serie scritta da Drew Goddard, sarà Lev “Oz” Osman.

Altre Notizie serie tv

Sam Smith guest star della seconda stagione di And Jut Like That…il sequel di Sex & The City. Non ci sono dettagli ma l’arrivo è stato svelato con alcune sue foto sul set. Wade Allain-Marcus entra nel cast di Eric la miniserie Netflix con Benedict Cumberbatch nei panni di Vincent Anderson un burattinaio della tv che dopo la morte del figlio trova consolazione nel mostro Eric. Allain-Marcus sarà Ali Gator.

Whoopy Goldberg guest star di The Conners nei panni di Ms. Glen, insegnante di musica di Mark (Ames McNamara) che ha un passato tormentato con un altro membro della famiglia Conner.

Mandalay Television sta lavorando all’adattamento della saga letteraria di Mike Grist formata da 6 romanzi, con al centro la storia di un ex agente CIA, Christopher Wren che cerca di fermare un predicatore che cerca distruggere gli USA dividendo la popolazione in fazioni.