Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: MGM+ ordina I Magnifici 7; FX ordina Seven Sisters con Elizabeth Olsen

Notizie serie tv: MGM+ ordina I Magnifici 7; FX ordina Seven Sisters con Elizabeth Olsen

Pubblicità

Le notizie dal mondo delle serie tv tra nuovi ordini, novità di casting e progetti ancora in fase embrionale. Prima di entrare nel dettaglio c’è la conferma che The Pitt 2 arriverà in Italia su HBO Max dal 13 gennaio, giorno del lancio della piattaforma, per poi proseguire dal 16 ogni venerdì in contemporanea con gli USA.

FX ordina Seven Sisters

FX ha ordinato a serie tv Seven Sisters la serie con Elizabeth Olsen, Cristin Milioti, J.Smith-Cameron, scritta da Will Arbery e con il pilot diretto da Sean Durkin. Nel cast ci sono anche Odessa Young, Zoe Winters, Meredith Hagner, Anthony Edwards, Ryan Eggold, Bridget Brown e Carolyn Kettig.

- Pubblicità -

Prodotto da FX Productions, la serie racconta di una famiglia in cui una delle figlie Adrienne (Olsen) inizia a parlare con una voce che nessun altro vede e sente, ma questo farà emergere un segreto a lungo tenuto celato. Eggold sarà il marito di Adrienne, Milioti, Hagner, Young, Winters, Brown e Kettig sono le sorelle, Edwards e Smith-Cameron i genitori.

MGM+ ha ordinato la serie tv dei Magnifici Sette

MGM+ ha ordinato The Magnificent Seven – I Magnifici sette, versione del film omonimo realizzata da Tim Kring (Heroes). Al progetto inizialmente vi stava lavorando Nic Pizzolatto. MGM+ porterà la serie tv negli USA, UK, Belgio, Italia, Spagna, Germania, Olanda, Messico, Colombia e Cile. Ambientata negli anni ’80 dell’800, la serie riporta il pubblico nella frontiera americana dove un villaggio quacchero è massacrato da alcuni mercenari mandati da potente locale. Gli abitanti ingaggiano un gruppo di sette mercenari a proteggerli ma la domanda resta: la violenza è accettabile per difendere una popolazione non violenta?

NBC lavora a un crime drama

NBC sta lavorando a un crime drama, Spotless, scritto da Noah Rose Keeling e Annabel Oakes prodotto da Universal Television. Al centro una mamma, Bridget, e la figlia stramba ma brillante, Marnie, che lavorano pulendo le scene del crimine e iniziano a lavorare come investigatrici private.

Amazon, ennesima YA

Amazon insiste sulle Young Adult un genere che sembra funzionare, così lavora all’adattamento di The Probabilty of Miracles tratta dal romanzo omonimo di Wendy Wunder. Al centro l’adolescente Campbell Cooper che ha scoperto di avere un cancro terminale e con la mamma e la sorella si trasferiscono a Promise, dove avvengono miracoli. Ma Cam non crede ai miracoli.

Casting news

Daniel Stern entra nel cast del pilot della comedy Do You Want Kids? con Rachel Bloom e Rory Scovel che è divisa in due universi paralleli in uno la coppia ha un figlio e in un altro no. Stern sarà Freddy, patriarca della famiglia Zilbalodis.

Angela Kinsey guest star di Shifting Gears – Quell’uragano di figlia. Sarà Lynn una donna che Matt (Yim Allen) incontra attraverso un app basata sui valori tradizionali.

The Pitt

Pubblicità