Notizie Serie Tv: Michael Cudlitz nuovo Lez Luthor per Superman & Lois; il cast di American Primeval di Netflix

Le notizie serie tv di oggi mercoledì 25 gennaio 2023 ci mostrano un nuovo segno del ritorno alla normalità televisiva post Covid. La Disney il 16 maggio farà di nuovo l’appuntamento dal vivo e in presenza per gli Upfront a New York non solo ma Jimmy Kimmel tornerà come presentatore della serata in cui si mostreranno le novità del gruppo quindi non solo ABC ma anche Disney+, HULU, FX ed ESPN.

Non sarà ovviamente l’unica, CBS farà però un evento più intimo per i soli investitori, NBCUniversal farà il suo evento classico al Radio City, FOX e CW devono ancora svelare i piani. Ma le notizie serie tv di oggi ci portano anche un nuovo Lex Luthor, il cast di American Primeval e le prime immagini della spagnola Montecristo.

Notizie Serie tv: Michael Cudlitz sarà Lex Luthor

Anche Superman & Lois avrà il suo Lex Luthor ma sarà diverso rispetto a quello visto in precedenza nell’Arrowverse/DCverse. L’ex The Walking Dead Michael Cudlitz è stato scelto per interpretare il ruolo di Lex Luthor nella serie un miliardario dalla doppia vita, criminale psicopatico in segreto. Jon Cryer in passato aveva interpretato il personaggio nell’Arrowverse tra Supergirl e l’evento Crossover Crisis on Infinite Earths.

American Primeval di Netflix

Netflix ha definito il cast della miniserie American Primeval composta da sei episodi e che racconterà la violenta ascesa del West americano, uno scontro tra culture, religioni, comunità, tra uomini e donne che lottano per conquistare e guidare questo mondo. Creata da Pete Berg, Eric Newman e Mark L. Smith, la serie vede Betty Gilpin, Dane DeHaan e Shea Whigham raggiungere Taylor Kitsch. Nel cast erano già presenti anche Joe Tippett (Mare of Easttown), Jai Courtney (Kaleidoscope), Kyle Bradley Davis (American Horror Story), Nick Hargrove (Devotion), Derek Hinkey (Walker Independence), Saura Lightfoot Leon (Hoard), Preston Mota (Asteroid City) e Shawnee Pourier (Stranger Things).

Montecristo

Primo trailer per la serie Montecristo, composta da sei episodi e prossimamente su ViX+ piattaforma di streaming spagnola di TelevisaUnivsion. Come è facile intuire dal titolo, la serie è una rilettura moderna del romanzo di Alexandre Dumas. William Levy è l’enigmatico protagonista.

Altre notizie serie tv

Troy Kotsur vincitore dell’Oscar per CODA, sarà nel cast della stagione 12 di Curb Your Enthusiasm di HBO, dovrebbe interpretare se stesso in un episodio.

NBC ha ordinato il pilot di Wolf, medical drama creato da Michael Grassi, prodotto da Greg Berlanti e Warner Bros e tratto dai romanzi di Oliver Sacks The Man Who Mistook His Wife for a Hat e An Anthropologist on Mars. In passato sono stati fatti altri 2 tentativi di adattamento. Al centro c’è un rivoluzionario neurologo e il suo team che esplorano i confini della mente umana mentre affrontano le storie personali e vari casi di malattie mentali.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]