Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Mike Colter in Cupertino; 4 novità in Vought Rising

Notizie serie tv: Mike Colter in Cupertino; 4 novità in Vought Rising

Pubblicità

Qualche notizia flash prima di entrare nel dettaglio delle notizie serie tv. Disney ha annunciato che smetterà di fornire i numeri sulla crescita dei propri abbonati dal 2026 per Disney+, attualmente è a 128 milioni di abbonati che diventano 183 milioni aggiungendo quelli di Hulu. Tra l’altro progressivamente l’app di Hulu negli USA sparirà per essere inglobata dentro Disney+, in parallelo il nome si diffonderà a livello internazionale prendendo il posto di Star come brand all’interno dell’app di Disney+. E a livello di movimenti di affari, Paramount Global e Skydance Media hanno finalizzato la fusione quindi da adesso il nome sarà Paramount, A Skydance Corporation.

Mike Colter in Cupertino serie tv dei King

Dopo Evil, Mike Colter ritrova Robert e Michelle King nel legal drama Cupertino in lavorazione a CBS. La serie è in produzione dalla scorsa estate e a maggio ha ricevuto l’ordine per 12 sceneggiature e una writer room che sarà aperta a ottobre dopo che il duo avrà diretto un episodio di Elsbeth. Colter sarà un avvocato licenziato da una start up che si unisce a un altro avvocato anche lui cacciato da una società tecnologica che iniziano una battaglia per sconfiggere questi giganti della tecnologia.

- Pubblicità -

Y: Marshals

Logan Marshall-Green raggiunge Luke Grimes nel cast di Y: Marshals la serie tv spinoff di Yellowstone, in cui Grimes riprenderà il ruolo di Kayce Dutton. Marshall-Green sarà Pete Calvin un amico di Kayce durante il periodo militare. Nella serie Dutton entra in un’unità d’elite dei Marshals unendo le sue abilità da cowboy con quelle da Navy SEAL per portare giustizia nel Montana bilanciando, famiglia, rispetto della legge e il costo psicologico del loro lavoro.

Vought Rising, la serie tv prequel di The Boys

Jorden Myrie, Nicolò Pasetti, Ricky Staffieri e Brian J. Smith entrano nel cast di Vought Rising il prequel di The Boys con Jensen Ackles e Aya Cash che riprenderanno i ruoli di Soldatino-Soldier Boy e Stormfront, e Will Hochman ed Elizabeth Posey. La serie è descritta come un murder mystery sulle origini della Vought negli anni ’50.

Soldier Boy The Boys prequel

Altre notizie serie tv

Tobias Menzies, Reece Shearsmith, Andrene Ward-Hammond, Sophia Di Martino, Nabhaan Rizwan, Meera Syal, Lolly Adefope e Yumi Aso entrano nel cast di Prodigies la serie di Apple TV+ con Ayo Edebiri e Will Sharpe creata da quest’ultimo e che racconta la storia di due ex baby star.

Cary Christopher entra nel cast di Lanterns, la serie tv DC di HBO creata da Chris Mundy, Damon Lindelof e Tom King con Aaron Pierre e Kyle Chandler nei panni di due poliziotti intergalattici. Christopher sarà guest star nei panni di il giovane Noah.

Tamsin Greig e Rish Shah entrano nel cast della seconda stagione di Sweetpea di Sky e Starz con Ella Purnell.

Pubblicità