Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Milo Ventimiglia in American Blue di HBO Max

Notizie serie tv: Milo Ventimiglia in American Blue di HBO Max

Pubblicità

Casey Bloys capo dei contenuti di HBO e HBO Max ha parlato di tante serie tv in un’intervista a deadline. Ha praticamente confermato che House of the Dragon terminerà con la quarta stagione, così come che la prossima stagione di Hacks sarà l’ultima, ha aggiunto che il mancato rinnovo di It – Welcome to Derry dipende dal fatto che i Muschietti ancora non hanno definito l’idea per la nuova stagione e non da una loro volontà. Ha anche confermato che la serie tv di Harry Potter arriverà nei primi mesi del 2027. Ha aperto la strada a una quinta stagione di Industry mentre ha confermato come l’idea è quella di avere la terza stagione di The Pitt a gennaio 2027. Infine ha ribadito come non ci sia l’intenzione di diventare co-produttori di Heated Rivalry che rimarrà una serie Crave.

Milo Ventimiglia in American Blue

Visto il successo di The Pitt HBO Max sta lavorando a serie tv che tocchino generi diversi rispetto al medical, ma che abbiano un’impostazione simile vicina a quella delle vecchie serie tv della tv in chiaro. Un progetto in lavorazione da un po’ è il poliziesco American Blue che ora ha trovato il suo protagonista in Milo Ventimiglia. David Ayer è stato chiamato a girare il pilot mentre Jeremy Carver (ex showrunner di Supernatural) ne è l’autore.

- Pubblicità -

American Blue avrà al centro Brian Milk Milkovich (interpretato da Ventimiglia) che torna nella sua città natale Joliet in Illinois, per cercare di risollevare la polizia locale e al tempo stesso di ritrovare se stesso. Curiosa la scelta del cognome che ricorda quello del protagonista di The Pitt da Robby/Robinavitch a Milk/Milkovich.

Altre notizie serie tv

Alastair Duncan riprenderà il suo ruolo di Mimir nella serie tv God of War di Prime Video, già interpretato nel videogioco omonimo di Playstation. Inoltre nel cast entrano Jeff Gulka e Danny Woodburn che saranno i fratelli Sindri e Brok.

Nella terza stagione di Lioness ci sarà Lev Gorn nei panni di un vice-ambasciatore che ha dei gusti e interessi molto costosi.

Pubblicità