Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Netflix ordina Maschi Veri; Prime Video prepara Young Sherlock

Notizie serie tv: Netflix ordina Maschi Veri; Prime Video prepara Young Sherlock

Le notizie serie tv di oggi le apriamo con due novità che arrivano dall’Italia. Netflix ha annunciato Maschi Veri, adattamento di Machos Alfa (arrivata alla terza stagione), scritto da Furio Andreotti, Giulia Calenda e Ugo Ripamonti, prodotta da Groenlandia, società del gruppo Banijay, e Matteo Rovere, con nel cast Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari e Pietro Sermonti. Mattia, Massimo, Riccardo e Luigi sono quattro amici sulla quarantina che, in un mondo che prova a cambiare verso la parità sociale e di genere, si ritrovano, loro malgrado, ad affrontare i propri pregiudizi, i paradigmi della “mascolinità tossica” e le conseguenze inaspettate che derivano dal doversi mettere in discussione.

L’altra novità è stata annunciata dalla Rai e si intitola Estranei, un crime in 4 serate (quindi 8 episodi) per Rai 2 diretto da Cosimo Alemà e prodotto da Egle. Girato tra Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia vede nel cast  Elena Radonicich, Ricky Memphis, Marco Cocci, Kel Giordano, Maurizio Donadoni, Eleonora Giovanardi, Giulio Scarpati e Isabella Ferrari. Il tutto si svolge in una piccola cittadina dove si trova la più grande comunità Sikh d’Europa che vive da sempre in armonia con la comunità locale. Quando scompaiono  Camilla Ruggeri e Manraj Singh questo fragile equilibrio sembra rompersi. La carabiniera Laura Macchi tornata per prendersi cura del padre sindaco Antonio Macchi, proverà a indagare.

- Pubblicità -

Notizie Serie Tv: Young Sherlock

Continua la brutta moda dell’ordinare titoli che siano in qualche modo facili da vendere al pubblico. Così Prime Video sta lavorando a Young Sherlock che sarà interpretato da Hero Fiennes Tiffin, scritta da Matthew Parkhill e ispirata ai romanzi di Andy Lane. Guy Ritchie sarà regista e produttore esecutivo. Young Sherlock sarà una storia irriverente e ricca di azione sulle origini dell’amato detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, in una rivisitazione esplosiva di questo personaggio iconico.

- Pubblicità -

All’età di 19 anni, Sherlock Holmes è inesperto, senza filtri e senza un’adeguata formazione, quando si trova coinvolto in un misterioso omicidio all’Università di Oxford che minaccia la sua libertà. Cimentandosi nel suo primo caso in assoluto con una smodata mancanza di disciplina, Sherlock riesce a svelare una cospirazione mondiale che cambierà la sua vita per sempre.

The Night Manager

- Pubblicità -

Camila Morrone vista in Daisy Jones & the Six sarà nella seconda stagione di The Night Manager, la serie con Tom Hiddleston tratta dal romanzo di John le Carrè, rinnovata a sorpresa per altre due stagioni con Amazon che ha preso il posto di AMC accanto a BBC. Nel cast ci sarà anche Diego Calva.

Notizie serie tv Forgive & Forget

- Pubblicità -

Sean Rodriguez Marquette, Diana Maria Riva e Kimia Behpoornia entrano nel cast di Forgive & Forget il pilot comedy multi-camera di ABC con Ty Burrell creato da Eugene Garcia-Cross e Robin Shorr. Al centro la storia di Hank che dopo una diagnosi inaspettata si ricongiunge con il figlio Ben (Rodriguez Marquette).

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

La serie anglo-francese di Apple Tv+ Liason con Vincent Cassel ed Eva Green sarà trasmessa in Francia da TF1.

Mark Pellegrino sarà il protagonista di A Motel, dramedy di Brian A. Metcalf con al centro un gruppo di outcast che lavorano in un motel e si ritrovano in pericolo quando scoprono un traffico di droga gestito dalla mafia. La serie sarà venduta dopo che le 6 puntate saranno state girate.

- Pubblicità -

Mariana Trevino sarà accanto a Owen Wilson nella comedy senza titolo di Apple TV+ ambientata nel mondo del golf. Wilson è un ex campione la cui carriera è finita all’improvviso 20 anni prime, licenziato da un negozio in Indana, diventa insegnante di golf di un diciassettenne (Peter Dager). Trevino sarà la mamma del ragazzo.

Disney+ ha annunciato per il 2025 l’arrivo di Tempest un thriller coreano con al centro Munju, ex ambasciatrice negli USA e diplomatica di alto rango, e Sanho, agente speciale. Insieme dovranno sventare un attacco che mina la stabilità della penisola.

- Pubblicità -