Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: novità dai cast di The Dutton Ranch, Vought Rising, Paradise

Notizie serie tv: novità dai cast di The Dutton Ranch, Vought Rising, Paradise

Pubblicità

La serie tv comedy The Chair Company di Tim Robinson che ha debuttato la scorsa domenica su HBO è stata il miglior debutto per una comedy dal 2020 dalla cancellata Avenue 5. La serie ha ottenuto 1.4 milioni di spettatori in 3 giorni su HBO Max e HBO negli USA. Nel panorama sempre più in evoluzione delle piattaforme negli USA, è nato un bundle tra Apple TV e Peacock a partire da 15 dollari.

The Dutton Ranch

Nuovi ingressi nello spinoff di Yellowstone, per il momento intitolato The Dutton Ranch con Kelly Reilly e Cole Hauser che riprenderanno i ruoli di Beth e Rip. Le novità nel cast sono rappresentate da Natalie Alyn Lind, Marc Menchaca, Juan Pablo Raba e JR Villarreal, ma ci saranno anche Jai Courtney, Annette Bening ed Ed Harris. La sinossi ufficiale ci rimanda alla situazione di tranquillità raggiunta da Beth e Rip, ma nuovi tempi difficili sono in arrivo e dovranno lottare per sopravvivere.

- Pubblicità -

Nuovi progetti serie tv

FX ha preso il progetto di Last Night was a Movie sviluppato dal gruppo Almost Friday di cui al momento non ci sono dettagli ma che è descritto come una “high-concept comedy”.

Netflix in Canada ha ordinato la serie The Granville Girl, romantic drama di Adriana Maggs ispirata alla saga di romanzi di Cat Cahill The Gilbert girls. La serie in 8 puntate racconta la storia di una ragazza che lavora in un hotel dove vige la regola di non innamorarsi tra colleghi ma lei si innamora del costruttore dell’albergo.

La casa di produzione indipendente Golden Possum ha preso i diritti sulla vita di Julio Estrada per trasformarla in una serie tv. Estrada era parte di un’organizzazione che prendeva giovani giocatori di baseball cubani e li portava negli Stati Uniti.

Sky ha preso i diritti del romanzo del comico scozzese Frankie Boyle per trasformarlo in una serie tv. Meantime, ambientato a Glasgow, racconta di Felic McAveety, dipendente dal valium, che va in cerca della verità sulla morte dell’amica Marina uccisa in un parco.

Serie tv Vought Rising

Nuovi ingressi nel prequel di The Boys Vought Rising. Raphael Sbarge, Romi Shraiter, Aaron Douglas e David Hewlett entrano nel cast come ricorrenti accanto a Jensen Ackles e Aya Cash. Nel cast ci sono anche Mason Dye, Will Hochman, KiKi Layne, Jordan Myrie, Nicolo Pasetti, Elizabeth Posey, Brian J. Smith, Ricky Stafferi, Cecily Strong, Mark Pellegrino, Eric Johnson, e Annie Shapero.

Altre notizie casting serie tv

Patrick Fischler sarà nella seconda stagione di Paradise in cui dovrebbe essere un brillante professore che cerca di tenere in bilico il suo lavoro con le difficoltà della vita familiare. Inoltre l’attore sarà anche in Cape Fear di Apple TV con Javier Bardem, Amy Adams e Patrick Wilson.

Jodie Whttaker, Suranne Jones, Talisa Garcia, Elizabeth Berrington e Kate Fleetwood saranno le protagoniste di Frauds, serie tv di TV Studios presentata al MIPCOM, con al centro un gruppo di ladre.

Gwendoline Christie, Marton Csokas e Merlin Sandmeyer sono tra i protagonisti della serie tedesca Black Gold. Christie e Csokas saranno una coppia di investitori che arriva in una cittadina dopo che viene ritrovato del pretolio.

Grey’s Anatomy Spoiler

Lo mettiamo in fondo all’articolo perché è una notizia che può essere spoiler. Caterina Scorsone si prenderà una pausa da Grey’s Anatomy e tornerà soltanto nelle puntate del 2026, non ci sarà probabilmente per le prossime 8 puntate della serie. Ricordiamo che dalla scorsa stagione tutti i membri del cast principale presenti da più stagioni hanno un accordo per partecipare a 14 puntate su 18, un modo per risparmiare i costi.

Grey's Anatomy 22
Grey’s Anatomy 22
Pubblicità