Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: AMC sta lavorando a Point Break; nuovi ingressi in The Pitt

Notizie serie tv: AMC sta lavorando a Point Break; nuovi ingressi in The Pitt

Pubblicità

Netflix ha cancellato dopo una sola stagione il dramedy a sfondo militare Boots, l’ultima serie realizzata da Norman Lear. Secondo quanto riporta deadline la decisione sarebbe stata abbastanza tormentata sia perché la serie è stata apprezzata dalla critica, sia perché ha avuto buoni riscontri di pubblico e ha fatto parlare di sè. Netflix avrebbe valutato i dati di lungo periodo insieme a Sony che produce, arrivando alla decisione di cancellare. Per i vincoli che Netflix impone è anche improbabile l’ipotesi di un suo salvataggio su un’altra piattaforma.

Boots
BOOTS. (L to R) Liam Oh as Ray McAffey and Miles Heizer as Cameron Cope in Episode 102 of Boots. Cr. Alfonso “Pompo” Bresciani/Netflix © 2023

Kurt Sutter per MGM+

- Pubblicità -

MGM+ sta lavorando a un noir creato da Kurt Sutter. Ambientato nella Los Angeles degli anni ’50 al centro ci sarebbe un investigatore di Hollywood che fa i conti con crimine e poliziotti corrotti all’ombra del glamour di Hollywood. Sutter sta già lavorando a crime drama anni ’80 The Westies e all’antologia American Hostage sempre per MGM+.

The Pitt 2

Meta Golding, Luke Tennie, Christopher Thornton e Travis Van Winkle saranno tra le novità della seconda stagione di The Pitt in partenza l’8 gennaio su HBO Max (in Italia arriverà successivamente). La serie riprenderà 10 mesi dopo la precedente stagione e sarà ambientata durante il 4 luglio. Golding sarà l’infermiera Noelle hastings, Tennies sarà il dottor Crus Henderson del turno notturno, Thornton sarà il dottor Jefferson psichiatra del turno notturno, Van Winkle sarà Curtis Larson aggressivo paziente del pronto soccorso.

Zachary Hart in Assassin’s Creed

Zachary Hart entra nel cast di Assassin’s Crred la serie Netflix basata sul videogame Ubisoft con già Toby Wallace e Lola petticrew nel cast. La produzione inizierà nel 2026 in Italia. Non ci sono dettagli sui ruoli.

Una serie tv di Point Break

AMC sta lavorando a una versione seriale di Point Break iconico film del 1991. La serie è sviluppata da David Kalstein e sarà ambientata 35 anni gli eventi del film concentrandosi su una nuova banda di ladri collegata con la precedente.

Altre notizie serie tv

CBS gioisce per il successo di Sheriff Country. La serie ha circa 6.2 milioni di spettatori il venerdì sera facendo meglio rispetto a SWAT e i primi episodi hanno ottenuto 11.35 milioni sui 35 giorni, seconda dietro Boston Blue tra le serie CBS e quinta in assoluto.

Geraldine Viswanathan entra nel cast di Dig di Mike Schur con Amy Poehler. Al centro 4 donne e uno scavo archeologico in Grecia dove scopriranno un segreto destinato a cambiare la storia.

Drew Goddard e Sarah Esberg sono stati scelti come produttori di Pagans, dramma soprannaturale di Josha Zetumer preso da Netflix lo scorso settembre. Al centro della serie un uomo che si ritrova a crescere i figli da solo dopo la morte della moglie. Ma il rapporto con la figlia femmina è strano, teso e diventerà sempre più complicato.

Joaquin Consuelos, Sam Trammell e Heather Burns entrano nel cast di Foster Dade, pilot di Hulu ispirato al romanzo di Nash Jenkins Foster Dade Explores the Cosmos.

Pubblicità