Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: novità per Power: Origins, The Pitt, Brilliant Minds, Eternally Yours

Notizie serie tv: novità per Power: Origins, The Pitt, Brilliant Minds, Eternally Yours

Pubblicità

Disney+ e HULU hanno fissato per il 10 febbraio l’uscita di tutti gli episodi della seconda stagione della serie tv australiana The Artful Dodger, dramma storico ispirato ai personaggi di Oliver Twist di Charles Dickens, tra cui anche la novità dell’ispettore Henry Boxer interpretato da Luke Bracey. Thomas Brodie-Sangster è il dottor Jack Dawkins aka The Artful Dodger che vive una doppia vita nella colonia penale di Port Victory.

Power: Origins, il cast

Si completa il cast della prima stagione di Power: Origins le cui riprese inizieranno a breve e che avrà ben 18 puntate, un formato che ricalca quello delle serie tv generaliste pur essendo l’universo di Power trasmesso da Starz. La serie è descritta con un tono più leggero rispetto a quello tipico di Power, raccontando un giovane uomo deciso a costruirsi il proprio destino. Oltre a Spence Moore che sarà Ghost, Charlie Mann che sarà Tommy e Mekai Curtis che tornerà nei panni di Kanan, nel cast ci saranno Jennifer Ferrin, Lizzy DeClement, Lenny Platt, Armani Gabriel ed Everette Osborne.

- Pubblicità -

Serie tv The Pitt

La seconda stagione di The Pitt partirà a gennaio su HBO Max (e non è da escludere che lo farà anche in Italia) e riprenderà 10 mesi dopo gli eventi della prima stagione. Tra le guest star sono state annunciate Brittany Allen, Bonita Friedericy, Taylor Handley e Jeff Kober. La serie sarà ambientata nel weekend del 4 luglio.

Altre Notizie serie tv

NBC sta lavorando a Truth, drama creato da Dallas Jackson, David Marshall Grant prodotto da Balmaled Productions e Universal Television, ispirato alla vita del dottor Roger Mitchell Jr primo medico legale nero alla guida dell’ufficio di Washington. Il protagonista sarà Xavier “Truth” Hall più giovane capo dei medici legali di Washington abile a risolvere misteri sulla morte delle persone, usa l’esperienza con i morti per aiutare i vivi compreso il padre drogato.

Ed Week (The Mindy Project) sarà uno dei protagonisti di Eternally Yours pilot comedy CBS scritto da Joe Port e Joe Wiseman (Ghosts). Al centro due vampiri che stanno insieme da 500 anni e faticano ad accettare che la figlia frequenti un umano.

Matthew Rhys sta parlando con Netflix per provare ad adattare The Power Broker biografia di Rober Moses urbanista di New York nel 1974, scritta da Robert Caro.

The Beast in me
Cr. Courtesy of Netflix © 2025

Frederick. E.O. Toye sarà il regista dei primi due episodi di God of War adattamento del videogame omonimo ordinato da Prime Video in 2 stagioni con Ronald D. Moore come showrunner.

Sarah Steele (la figlia di Eli gold in The Good Fight/Wife) sarà una guest star ricorrente della seconda stagione di Brilliant Minds ed entrerà in scena nell’episodio 11 della seconda stagione previsto su NBC il 5 gennaio. Sarà Sofia una donna che ha una malattia insolita e diventa amica di Wolf (Zachary Quinto).

Pubblicità