Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Lucas Till tra le novità di The Abandons; casting per The Last of Us

Notizie serie tv: Lucas Till tra le novità di The Abandons; casting per The Last of Us

Piccola deviazione dalle classiche notizie serie tv con una novità che arriva da Apple TV+, la piattaforma ha infatti aggiunto una sezione chiamata “i grandi film” con una collezione di titoli storici come Titanic, Mad Max Fury Road, Zoolander, Gravity, The Wolf of Wall Street e molti altri. Questi film saranno disponibili per un periodo limitato di tempo e quindi ci sarà spesso ricambio.

Notizie serie tv: casting per The Abandons

Lucas Till(MacGyver), Nick Robinson (Maid), Diana Silvers (Booksmart), Lamar Johnson (The Last of Us), Aisling Franciosi (The Nightingale) e Natalia del Riego (Hail Mary) entrano nel cast di The Abandons dramma western di Netflix di Kurt Sutter con Lena Heady e Gillian Anderson come protagoniste. The Abandons racconta la storia di un gruppo di famiglie che vivono nell’Oregon del 1850 inseguendo il successo, il potere, la ricchezza, cacciando i nativi dalle loro terre.

Too Much di Lena Dunham

Richard E. Grant (“Saltburn”), Stephen Fry (“The Dropout”), Janicza Bravo (“Sharp Stick”), Andrew Rannells (“Girls”), Michael Zegen (“The Marvelous Mrs. Maisel”), Rhea Perlman (“Cheers”), Rita Wilson (“Sleepless in Seattle”), Leo Reich (“Leo Reich: Literally Who Cares?!”), Adele Exarchopoulos (“Passages”), Adwoa Aboah (“Top Boy”), Daisy Bevan (“The Alienist”), Dean-Charles Chapman (“1917”), Kaori Momoi (“The Brightest Roof in the Universe”) e Prasanna Puwanarajah (“The Crown”) si aggiungono al cast di Too Much la serie di Lena Dunham per Netflix in cui ci sarà anche Emily Ratajkowski e i protagonisti sono Megan Stalter e Will Sharpe.

Al centro la storia di Jessica, trentenne di New York che lavora troppo che si è appena lasciata e decide di trasferirsi a Londra per cambiare vita. Decisa a non incontrare nessuno e a non innamorarsi, si imbatte in Felix che ha tutti i segnali che dovrebbero spingerla a starci lontano ma avranno un’affinità difficile da ignorare. Ora dovranno chiedersi Americani e Inglesi parlano la stessa lingua?

Notizie serie tv: casting per The Last of Us 2

Danny Ramirez (Top Gun: Maverick), Ariela Barer (How To Blow Up a Pipeline), Tati Gabrielle (You) e Spencer Lord (Riverdale) entrano nel cast della seconda stagione di The last Of Us.

Altre notizie serie tv

Dar Salim entra nel cast di The Terminal List: Dark Wolf con il ruolo di Mohammed Mo Farooq, agente delle forze speciali irachene, addestrato nel programma CIA Scorpions. La serie è il prequel di Terminal List con Taylor Kitsch, Chris Pratt e Luke Hemsworth.

Dopo David S. Goyer sarà Tim Southam a dirigere la terza stagione di Foundation il cui ritorno su set è stato rimandato per motivi di budget che hanno reso complessa la ripartenza dopo lo stop per lo sciopero degli sceneggiatori e attori.

Beth Grant, Damon Herriman, Maxwell Jenkins e Jolene Purdy entrano nel cast di The Bondsman con Kevin Bacon di Prime Video, ordinata in 8 episodi da mezz’ora. Bacon è Hub Halloran cacciatore di taglie che torna dopo esser morto avendo una seconda opportunità scoprendo però un risvolto demoniaco della sua nuova carriera.

Blackmaled Productions sta lavorando per Peacock al drama Drunk on Love ispirato al romanzo di Jasmine Gullory con al centro la vita di Margot Noble stravolta quando eredità un vigneto nella Napa Valley insieme al fratello che non conosce Elliot.

Noma Dumezwani entra nel cast di Murderbot la serie di Apple TV+ con Alexander Skarsgard ispirata al romanzo The Murderbot Diaries. Al centro c’è un androide che ha la capacità di provare emozioni ed è costretto a tenere nascosto questo risvolto continuando a compiere le sue missioni.

Working Title Television sta lavorando all’adattamento del romanzo di Scott Alexander Howard The Other Valley, ambientato in una cittadina di montagna dove gli abitanti possono far visita, dopo aver chiesto il permesso, alla versione passata della città. Al centro c’è una ragazza che lavora in prova all’ufficio che si occupa di queste richieste e vede per caso due visitatori del futuro, i genitori in lutto del ragazzo che ama.