Notizie serie tv: i nuovi progetti di Mandy Moore e Chrissy Metz; Good Night and Good Luck adattato da AMC

Due ex protagoniste di This is Us hanno trovato il ruolo con cui tornare in tv. Nelle notizie serie tv di oggi parliamo di Chrissy Metz e Mandy Moore pronte a ripartire dopo il successo della serie NBC. Chrissy Metz sarà protagonista e produttrice di Help Me Rhonda scritta da Erin Cardillo e Richard Keith, adattamento del romanzo 2 Sister Detective Agency di James Patterson e Candice Fox. Al centro Rhonda Bird (Metz) avvocato difensore pubblico e Barbra Ann “Baby” Bird sorella adolescente che Rhonda non sapeva di avere. Le due ragazze prendono in mano l’agenzia investigativa del padre e mentre risolvono casi, scoprono la verità sul padre. Il progetto è in fase di sviluppo a NBCUniversal.

Nuova serie tv per Mandy Moore

Mandy Moore resta invece in casa 20th Television con Twin Flames adattamento di un podcast Wondery in lavorazione a Hulu. Moore ha firmato recentemente un accordo proprio con lo studio per la sua casa di produzione. Per Twin Flames sta collaborando con Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger di This is Us e Rebecca Addelman, autrice della sceneggiatura. Al centro di Twin Flames la storia di due donne affascinate dalla storia di una coppia che online spiega come secondo loro ciascuno a un’anima gemella chiamata Twin Flame.

Notizie Serie Tv: Good Night and Good Luck adattato da AMC

AMC Network sta lavorando al progetto di adattamento del film di George Clooney del 2005 Good Night and Good Luck. AMC avrebbe già aperto una writers room sul modello che ormai segue per lo sviluppo di nuovi progetti partendo dalle sceneggiature per arrivare all’ordine. Il film raccontava la sfida tra il giornalista Edward R. Murrow e il senatore Joe McCarthhy. La serie racconterebbe le origini con gli uomini e le donne che in un clima di terrore e isteria lavoravano con Murrow.

The Sympathizer

Sandra Oh, Kieu Chinh e Nguyen Cao Ky Duyen entrano nel cast di The Sympathizer adattamento del romanzo di Than Nguyen prodotto e interpretato da Robert Downey Jr. Si tratta di un thriller e una satira tra culture diverse, su una spia comunista mezza francese e mezza vietnamita durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam.

Forever

Mara Brock Akil (Girlfriends) sta lavorando per Netflix all’adattamento del romanzo del 1975 di Judy Blume Forever. Al centro la storia di due adolescenti neri tra identità e romanticismo nell’esplorazione della loro prima volta.

Nuovi progetti CBS

CBS sta lavorando a Manner of Death di Emily Silver, prodotta da Dan Lin e Lindsey liberatore. Al centro la storia di Amanda Bowman, medico patologo alla ricerca del suo passato mentre si scontra con lo sceriffo Luke Parker con cui risolve casi di omicidio.

In casa CBS si lavora anche a una comedy single-camera di e con Ashley Tisdale ispirata alla sua vita dal titolo Brutally Honest. Al centro la storia di come avere un bambino possa cambiare in vari modi un matrimonio.

Altre notizie serie tv

  • David Iacono entra nel cast di Dead Boy Detectives serie tv di HBO Max adattamento del fmetto di Neil Gaiman, sviluppata da Steve Yockey e prodotta da Warner Bros.
  • Aoi Takeya entra nel cast della seconda stagione di Tokyo Vice di HBO Max dove sarà Jason Oki.
  • Imani Pullum entra nel cast del drama in 8 episodi di Kagiso Lediga di Amazon Feevee che racconta la storia di Ella, quindicenne di Oakland in California che studia in una scuola pubblica e ha sempre un’opinione su tutto. Arrestata dopo una protesta, viene scarcerata grazie alla madre che ha importanti conoscenze. Ma in base all’accordo dovrà trasferirsi dal padre a Johannesburg..
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it