Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Olivia Colman lascia Heartstopper; Claire Danes torna a lavorare con il creatore di Homeland

Notizie serie tv: Olivia Colman lascia Heartstopper; Claire Danes torna a lavorare con il creatore di Homeland

Le notizie serie tv le apriamo con il trailer di Mayor of Kingstown che torna su Paramount+ il 3 giugno in Italia. Jeremy Renner ancora protagonista della serie co-creata da Taylor Sheridan e da Hugh Dillon ed è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions. Nella terza stagione, una serie di esplosioni scuote Kingstown e i suoi cittadini, mentre un nuovo volto della mafia russa si insedia in città e una guerra di droga infuria dentro e fuori le mura della prigione. Mike McLusky (Renner) è sotto pressione per porre fine alla guerra, ma le cose si complicano quando un volto del suo passato da carcerato minaccia di compromettere i tentativi del sindaco di mantenere la pace tra tutte le fazioni.

 

Notizie serie tv Olivia Colman non torna in Heartstopper

Olivia Colman non ci sarà nella terza stagione di Heartstopper, ad annunciarlo è stata la stessa attrice in un’intervista a Forbes specificando che non è una sua decisione ma semplicemente il suo personaggio non è previsto. La creatrice Alice Oseman ha anche aggiunto che in caso di quarta stagione immagina che potrebbe esserci un suo ritorno. La terza stagione intanto arriverà a ottobre.

Claire Danes in The Beast in Me

Netflix ha ordinato The Beast in Me una miniserie con Claire Danes, anche produttrice, scritta da Gabe Rotter e prodotta da Howard Gordon che già era co-creatore di Homeland, Jodie Foster, Conan O’Brian; 20th Television è lo studio. Tanti nomi coinvolti perché non sempre è facile portare una serie a esser realizzata. Al centro la storia di Aggie Wiggs acclamata autrice che deve affrontare la morte del figlio. Ritirata dalle scene, trova nuova linfa vitale quando diventa suo vicino di casa un imprenditore del settore immobiliare accusato di aver ucciso la moglie.

Notizie serie tv Il cast di Pulse

Il medical drama di Netflix Pulse creato da Zoe Robyn affiancata da Carlton Cuse, vede l’ingresso nel cast di Jack Bannon, Jessie T. Usher, Chelsea Muirhead, Daniela Nieves e Jessy Yates che raggiungono Willa Fitzgerald, Colin Woodell e Justina Machado. La serie è ambientata in un pronto soccorso di Miami dove la giovane dottoressa Danny Simms (Fitzgerald) viene nominata capo degli specializzanti dopo la fine della sua relazione inappropriata.

Universal acquista i diritti di una saga di libri romantici

Universal ha preso i diritti di Rebel Blue Ranch una serie di libri a sfondo sentimentale con coppie diverse protagoniste dei vari volumi.