Notizie serie tv: Jesse Williams nel cast di Only Murders in the Building

Notizie serie tv: Green Lantern cambia prospettiva; Jesse Williams in Only Murders in the Building 3; Antonia Thomas su Apple Tv+; 1923 diviso in due blocchi

Jesse Williams non solo torna come guest star in Grey’s Anatomy 19 ma lo vedremo nel cast della terza stagione di Only Murders in the Building dove interpreterà un documentarista che avrà un interesse particolare sul caso su cui stanno lavorando i tre protagonisti Mabel (Selena Gomez), Charles (Steve Martin) e Oliver (Martin Short).

Green Lantern cambia direzione

Una serie tv di Green Lantern era in lavorazione dal 2019. Ora DC e HBO Max avrebbero deciso di rimettere mano completamente al progetto cambiando completamente prospettiva. La serie non sarà più incentrata su Guy Gardner e Alan Scott (per i quali ruoli erano stati scelti Finn Wittrock e Jeremy Irvine) ma su John Stewart uno dei primi supereroi Black della DC. Lo sceneggiatore e showrunner Seth Grahame-Smith non prenderà parte al progetto.

1923

La miniserie 1923 si espande dividendosi in due parti da 8 episodi l’una. La serie creata da Taylor Sheridan, prodotta da MTV Entertainment Studios per Paramount+ raccontava un altro spaccato dei Dutton la famigli al centro di Yellowstone. La serie ha come protagonisti Harrison Ford e Helen Mirren. Taylor Sheridan starebbe pensando anche a miniserie sugli anni ’40 e ’60 della famiglia.

Still Up

Antonia Thomas (Misfits, The Good Doctor) e Craig Robers (Red Oaks) saranno i protagonisti di Still Up una comedy inglese di Apple Tv+ sull’insonnia. Lisa (Thomas) è un’artista dallo spirito libero tenuta sveglia dalle preoccupazioni per il futuro della figlia; Danny è un giornalista. Tra i due non ci sono segreti e mentre il mondo dorme si scambiano confidenze senza mai essersi incontrati.

Altre notizie serie tv

  • Doctor Who arriverà su Disney+ fuori da Regno Unito e Irlanda.
  • Grantham Coleman entra nel cast della terza stagione di Power Book III Raising Kanan. 
  • Antonio Campos sarà showrunner e regista del prequel di The Batman sul manicomio Arkham.
  • Viola Prettejohn, Tracey Ullman e Kelly Macdonald saranno nel cast di Never Let Me Go, adattamento del romanzo Kazuo Ishiguro, realizzato per FX via Hulu.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]