Negli ultimi giorni sono stati svelati i nomi di 18 attori che faranno parte del cast della terza stagione della serie tv Euphoria. In quella che potenzialmente potrebbe essere l’ultima stagione ci saranno Bella Podaras, Bill Bodner, Cailyn Rice, Colleen Camp, Danielle Deadwyler, Eli Roth, Gideon Adlon, Hemky Madera, Homer Gere, Jack Topalian, Jessica Blair Herman, Kwame Patterson, Madison Thompson, Matthew Willig, Natasha Lyonne, Rebecca Pidgeon, Sam Trammell e Trisha Paytas. Gli otto episodi di questa stagione vedranno i protagonisti ormai lontani dalle scuole dopo un sostanzioso e inevitabile salto temporale.
Ordinata la nuova serie tv di Prison Break
Hulu ha ordinato ufficialmente a serie tv la nuova Prison Break sviluppata da Elgin James e ambientata nello stesso universo della precedente. Nella serie il protagonista è un soldato che viene assunto come guardia in una delle più pericolose prigioni degli Stati Uniti. Nel cast Emily Browning, Drake Rodger, Lugas Gage, Clayton Cardenas, JR Borune, Georgie Flores e Myles Bullock.
Già in precedenza è stato chiarito che la serie sarà ambientata nello stesso universo di Prison Break ma non avrà legami diretti e non vedrà la presenza di personaggi della precedente serie. Si parla di questa serie dal 2023.
Eric Dane in Brilliant Minds
Eric Dane sarà guest star in più episodi della seconda stagione di Brilliant Minds. L’attore lo scorso aprile ha svelato di soffrire di SLA e nel nono episodio sarà Matthew un pompiere che fatica a condividere la diagnosi di SLA con i familiari.
Saga dei Kennedy
Netflix ha ordinato Kennedy, una saga familiare prodotta da Chernin Entertainment che racconterà tragedie e trionfi della famiglia Kennedy in una sorta di The Crown all’americana. Michael Fassbender sarà il patriarca Joe Kennedy Sr. La serie sarà ispirata al libro di Fredrik Logevall JFK: Coming of Age in the American Century, 1917-1956 Sam Shaw sarà lo showrunner e Thomas Vinterberg il regista.
Secondo la sinossi la serie nella prima stagione seguirà la vita di Joe e Rose Kennedy e dei loro nove figli compreso il ribelle secondo Jack che fatica a stare all’ombra del maggiore.
Altre notizie serie tv
Matt Duffer e Ross Duffer hanno chiarito con i fan che Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn, non sarà nella quinta stagione di Stranger Things.
Jessica Camacho sarà ricorrente nella prima stagione di DMV. Tra le guest star annunciate ci sono Leslie Jones, Zoe Lister-Jones, Chelsea Frei e Renee Montgomery (ex giocatrice di WNBA).
Nate Jackson sarà nel cast della seconda stagione di Bad Monkey la serie Apple TV con Vince Vaughn. Non ci sono però dettagli sul suo ruolo.