Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: ordinato lo spinoff di The Big Bang Theory tra multiversi e sci-fi

Notizie serie tv: ordinato lo spinoff di The Big Bang Theory tra multiversi e sci-fi

Pubblicità

Prima di passare alle notizie serie tv che arrivano dagli USA restiamo un attimo in casa nostra con un dato curioso che arriva da Just Watch, la piattaforma in cui trovare indicazioni su film e serie tv e sulle varie piattaforme. Tra i 2.2 milioni di utenti che utilizzano questo sito (quindi il dato non può essere preso come assoluto) nell’ultimo trimestre Prime Video ha raggiunto Netflix come interesse, avendo entrambi il 27%, Disney+ insegue al 18%, Apple TV+ e NOW sono appaiate al 6%, Paramount+ al 4% con Infinity+ al 5%.

Stuart Fails to Save the Universe – Lo spinoff di The Big Bang Theory

Chuck Lorre lo aveva anticipato che sarebbe stato qualcosa di strano, di diverso dal solito, che avrebbe avuto molta CGI ed effetti speciali. E più scopriamo cose di Stuart Fails to Save the Universe la nuova serie tv nell’universo di The Big Bang Theory e più tutto sembra andare in questa direzione. Adesso poi è tutto ufficiale con HBO Max che ha ordinato la serie creata da Chuck Lorre, Bill Prady e Zak Penn, con protagonisti Kevin Sussman, Lauren Lapkus, Brian Posehn e John Ross Bowie che in TBBT erano Stuart, la fidanzata Denise, l’amico geologo Bery e il fisico quantistico Barry Kripke.

- Pubblicità -

Stuart Fails to Save the Universe è ambientata dopo TBBT quando Stuart viene incaricato dalla fidanzata di ripristinare la realtà dopo aver rotto un device costruito da Sheldon e Leonard che ha fatto esplodere il multiverso. Nel percorso tra gli universi si potrebbero incontrare versioni alternative dei vecchi personaggi aprendo così alle possibilità di guest star.

Boston Blue serie tv: cambia il figlio di Danny

Cambia il volto di Sean Reagan, figlio minore di Danny (Donnie Wahlberg). In Boston Blue, offshoot di Blue Bloods, non sarà Andrew Terraciano a interpretare Sean ma Mika Amonsen. La decisione si è resa necessaria per un cambiamento creativo con Sean che entra anche lui nel mondo delle forze dell’ordine ma lontano dalla famiglia, per questo è entrato nella polizia di pattuglia di Boston. L’arrivo del padre permetterà ai due di riconnettersi e ricreare un rapporto.

Altre notizie serie tv

Steve Howey sarà il protagonista di Off Campus romantic drama ambientato al college, tratto dalla saga letteraria in 5 libri di Elle Kennedy, prodotto da Amazon MGM Studios. Nei romanzi si raccontano gli amori di una squadra di hockey, tra amicizie profonde, legami unici e difficoltà di diventare adulti. Ciascun romanzo racconterà una coppia e nel quinto ci sono tutte le 4 coppie. La prima stagione ha al centro l’amore tra Hannah Wells (Ella Bright) una ragazza che studia musica  e odia l’hockey, e Garrett Graham (Belmont Cameli) playboy stella dell’hockey. Howey ovviamente sarà il padre di Garrett, ex leggenda dell’hcokey famoso per il suo carattere che spinge il figlio a dare sempre il meglio.

C’è in lavorazione una serie tv ispirata al Catskill Resort Hotel visto sia in Dirty Dancing che in The Marvelous Mrs. Maisel. A scrivere la serie è Alan Zweibel, The Mountains inizierà nel weekend del 4 luglio del 1950 e racconterà una storia multi-generazionale tra Jennie ed Elaine Grossinger che trasformarono il Catskills, simboleggiando leadership femminile, l’ascesa degli ebrei-americani contro odio ed esclusione sociale.

HBO Max ha cancellato Duster dopo una sola stagione. La serie ambientata negli anni ’70, prodotta da Bad Robot, creata da JJ Abrams e LaToya Morgan era in lavorazione da ben 5 anni ma nonostante fosse molto apprezzata non è stata vista, secondo i dati elaborati da Nielsen e Luminate.

Nisha Ganatra non potrà più essere il regista di Unaccustomed Earth, drama Netflix tratto dalla raccolta di racconti di Jhumpa Lahiri. Ritesh batra lo sostituirà occupandosi del primo e del secondo episodio.

Charlie Brooker e Annabel Jones, co-creatori di Black Mirror, hanno lasciato la società Broke & Bones fondata da loro e acquistata nel 2020 da Netflix. In questo modo potranno lavorare ad altri progetti per altre piattaforme visto che l’esclusiva è della società non loro personale.

JD Pardo entra nel cast di Trinity la serie di Jed Mercurio di Netflix con Gugu Mbatha-Raw, Richard Madden e Marcia Gay Harden. La serie segue le vicende di un’agente della marina che viene sedotta dal ministro della difesa per poi scoprire che è al centro di una cospirazione. Pardo sarà Tom Reyes tenente della marina.

Kiah Clingman e Brittany Inge entrano nel cast di Reasonable Doubt 3 di Hulu.
Restando in casa Hulu, Liza Colon-Zayas, William Fichtner, Alfredo Castro e Jared Paul Abrahamson entrano nel cast del pilot drama di Onyx Collective ancora senza titolo. Edgar Ramirez, Jacob Scipio, Leslie Grace e Armando Riviera, il drama è incentrata sulla battaglia immobiliare a Manhattan.

The Big Bang theory

Pubblicità