Notizie Serie Tv: novità nel cast di Outlander; CBS lavora a una comedy con Damon Wayans e Damon Wayans Jr

CBS lavora per riunire la coppia padre/figlio Damon Wayans e Damon Wayans Jr. I due sarebbero i protagonisti di una comedy multi-camera attualmente in produzione scritta da Wayans Senior con Kevin Hench, produttore esecutivo di Last Man Standing – L’uomo di casa. Al centro della storia ci starebbe un leggendario conduttore radiofonico, felicemente divorziato, “Poppa”, che le prova tutte per far diventare adulto il figlio pronto per compiere 40 anni.

Questo è un periodo dell’anno in cui le diverse case di produzioni stanno sviluppando nuovi progetti seriali da presentare ai diversi network e broadcaster. Lo studio indipendente Wiip ha preso i diritti di The Memo libro di prossima uscita delle giornaliste del Wall Street Journal Rachel Dodes e Lauren Mechling. Al centro la storia di una trentenne che ha l’occasione di tornare indietro nel tempo e riparare ai propri errori. Ma a che costo? Andy Serkis con The Imaginarium e Urban Myth stanno invece lavorando all’adattamento di The Wicker Man film del 1973.

Attualmente starebbero ancora presentando il progetto in giro. Il film di Robin Hardy è diventato un cult horror, racconta la storia del sergente Neil Howle che vola su un’isola remota per indagare sulla scomparsa di una ragazza. L’uomo, fervente cattolico, scoprirà che sull’isola vengono adorate divinità celtiche.

Outlander le novità della settima stagione

Novità in vista per i fan di Outlander. Diversi attori delle stagioni passate torneranno nella settima stagione. Graham McTavish, per esempio, riprenderà il ruolo di Dougal MacKenzie, zio di Jamie. Inoltre Kristin Atherton prenderà il ruolo di Kenny Murray interpretata dalla prima alla terza stagione da Laura Donnelly.

Torneranno anche Neil Hudson nei panni di Laoghaire Fraser, Steven Cree in quelli del vecchio Ian Murray, Andrew Whipp tornerà a essere Brian Fraser il padre di Jamie; Layla Burns sarà Joan MacKimmie; Lotte Verbbek sarà di nuovo Geillis Duncan. Ci saranno anche diverse novità come Gloria Obianyo, Rod Hallett, Chris Fulton, Diarmaid Murtagh e altri.

Nuovi progetti Peacock

Peacock sta lavorando a St. Donatus un mystery drama soprannaturale, creato da Eric Charmelo e Nicole snyder con la Hazy Mills e Universal tv. Al centro la storia di una cittadina dell’Iowa con un oscuro segreto. Qui arriva una famigliola di Brooklyn totalmente inconsapevole e che scoprirà col tempo questo terribile mistero.

Sempre Peacock lavora all’adattamento del film Fear – Paura del 1996. Scritto da Jessica Goldberg, ispirato al film, l’adattamento vedrà due giovani amanti alle prese con un gioco piscologico ma chi controlla chi?

Altre Notizie serie tv

  • Todd Field avrebbe abbandonato la regia della miniserie Hulu The devil in the White City che ha già visto l’addio del suo annunciato protagonista Keanu Reeves.
  • Bound Entertainment lavora con Ann Liang all’adattamento del suo romanzo If You Could see the Sun che racconta la storia di Alice Sun, studentessa di una scuola privata di Pechino, in cui era l’unica con una borsa di studio. Si è sempre sentita invisibile al punto di diventare davvero invisibile e quando i genitori non potranno più permettersi la retta, deciderà di usare questo potere.
  • Maria Mashkova e Dimiter Marinov entrano nella quarta stagione di For all Mankind.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]