Dituttounpop > TV > Notizie serie tv: Apple ordina una comedy sul golf con Owen Wilson

Notizie serie tv: Apple ordina una comedy sul golf con Owen Wilson

Una notizia serie tv a sorpresa con il licenziamento di Beau DeMayo sceneggiatore e produttore della serie animata di Disney+ X-Men ’97 che debutta il 20 marzo in streaming. Non è chiara la ragione del licenziamento, secondo The Hollywood Reporter la mail di lavoro di DeMayo è stata disattivata, così come il suo account Instagram.

Notizie serie tv comedy sul golf per Owen Wilson

Apple TV+ ha ordinato una comedy sul golf con Owen Wilson protagonista nei panni di Pryce Cahill un ex giocatore professionista la cui carriera è deragliata 20 anni prima. Dopo che viene licenziato dal lavoro in un negozio di sport in Indiana ed è stato lasciato dalla moglie, decide di scommettere tutto su un problematico giocatore di golf di 17 anni. Jason Keller autore di Ford v Ferrari ha sviluppato la sceneggiatura.

Eric Bana in una miniserie Netflix

Eric Bana sarà il protagonista di Untamed miniserie in sei episodi scritta da Mark L. Smith e la figlia Elle Smith, mystery thriller in cui sarà Eric Inman, agente speciale del servizio di sicurezza dei parchi nazionali che deve far rispettare la legge in mezzo alla natura. Le indagini su un omicidio lo portano a scontrarsi con alcuni segreti del parco e misteri del suo passato.

Sarah Paulson in un progetto di Krista Vernoff

Sarah Paulson sarà la protagonista dell’adattamento del romanzo Untamed di Glannon Doyle che non ha alcun rapporto con il progetto di cui si parla sopra con Eric Bana. Questa serie è in fase di sviluppo da parte di Krista Vernoff ed è prodotta da Bar Robot e Warner Bros. Nella sua biografia Doyle racconta della pace e della gioia di smetterla di inseguire quello che il mondo si aspetta.

Altre notizie serie tv

Jenifer Lewis sarà guest star dell’episodio in onda l’11 aprile di So Help Me Todd in cui interpreterà la mamma di Lyle (Tristen J. Winger) delusa dal fatto che il figlio ha smesso di fare il cantante come lei.

Raphael Sbarge, Mickey Summer, Brian Goodman, Elvis Nolasco e Colin Bates entrano nel cast della serie HBO di Brad Ingelsby ancora senza titolo e incentrato su una task force.

José María Yazpik (NarcosMadame Web), Sebastian Roché (1923The Young Pope), Harold Torres (ZeroZeroZeroEl Chapo) e Mayra Hermosillo (Narcos: MexicoThursday’s Widows) saranno i protagonisti di The Gringo Hunters di Netflix le cui riprese stanno per partire in Messico. Nel cast anche Manuel Masalva, Andrew Leland Rogers, Héctor Kotsifakis, Dagoberto Gama, Regina Nava, Gerardo Trejoluna e Paulina Dávila.