Lin-Manuel Miranda in Percy Jackson di Disney+; ecco chi affianca Norman Reedus nello spinoff di Walking Dead

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo vedrà Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Hermes

Lin-Manuel Miranda entra nel cast di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo di Disney+ adattamento della saga letteraria di Rick Riordan. Miranda sarà Hermes (Ermes), il dio greco che dei viaggiatori e dei ladri, carismatico e sempre anima delle feste, fascino che però non esercita sul figlio Luke (Charlie Bushnell), non aiuterà volentieri Percy e i suoi amici.

Walter Scobell è Percy Jackson, dodicenne che ha appena scoperto di avere poteri divini quando Zeus lo accusa di aver rubato i fulmini divini. Insieme agli amici Grover (Aryan Simhadri) and Annabeth (Leah Sava Jeffries), partirà per l’avventura di una vita per riportare ordine sull’Olimpo.

The Walking Dead: Daryl Dixon

Clemence Poesy e Adam Nagaitis entrano nel cast di The Walking Dead: Daryl Dixon spinoff della serie AMC che sta per concludersi con Norman Reedus come protagonista. Nella serie Daryl si ritrova in Francia dando uno sfondo diverso all’apocalisse zombie. Poesy sarà Isabelle, membro di un gruppo religioso progressista, che si unisce a Daryl nel suo viaggio per la Francia. Nagaitis sarà Quinn, un inglese che gestisce il mercato nero ed è proprietario del Demimonde, un nightclub.

Fargo 5

Dave Foley entra nel cast della quinta stagione di Fargo nei panni di Danish Graves, consigliere della miliardaria Lorraine Lyon (Jennifer Jason Leight). Nel cast ci sono anche  Juno Temple, Jon Hamm, Joe Keery.

Agatha Coven of Chaos

Sasheer Zamata entra nel cast di Agatha Coven of Chaos lo spinoff di WandaVision serie Marvel di Disney+, con Kathryn Hahn che riprenderà il ruolo della strega Agatha. Come per altri personaggi anche quello di Zamata è avvolto dal mistero.

The Acolyte

Disney+ ha confermato il cast della nuova serie Star Wars The Acolyte: Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Dafne Keen, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman e Carrie-Anne Moss. The Acolyte è un mystery thriller che porta il pubblico nei segreti della galassia negli ultimi giorni della repubblica.

Altre Notizie serie tv

  • Siobhan Cullen sarà la protagonista di Obituary produzione di APC Studios per RTE in Irlanda e Hulu negli Stati uniti. Al centro un’addetta ai necrologi che si ritrova a esser pagata dall’obitorio, quando per caso uccide una persona, scopre di amare il sangue e inizia a uccidere.
  • Omar J. Dorsey, Andrea Anders, Vanessa Ferlito e Jorge Garcia raggiungono Sebastian Maniscalco in How to be a Bookie comedy di Chuck Lorre e Nick Bakay per HBO Max.
  • CBS sta lavorando alla family-comedy They’re with Me creata da Dana Klein e Mat Harawitz prodotta da Kapital Entertainment e CBS Studios. Al centro Jackie ed Eli che si rendono conto di essere anime gemelle, peccato che si portano dietro figli di vent’anni e genitori che dipendono da loro.
  • NBC sta lavorando a K-Town di Denis Hahn e Michael Notarile, al centro il destino intrecciato di tre famiglia a Koreatown di Los Angeles, tra rapine e omicidi l’eredità delle famiglie e l’anima stessa del quartiere, è a rischio.
  • Fox ha ordinato la serie animata Universal Basic Guys/The Hoagie Bros, di Adam e Craig Malamut, prodotta da Sony e descritta come una serie sugli uomini in cerca di uno scopo in un mondo in cui non sono più utili.
  • Philip Glenister e Steffan Rhodri sono i protagonisti di Steeltown Murders (titolo provvisorio) della BBC. La serie in 4 parti è ambientata sia nel 1973 che nei primi anni 2000 con il caso di tre giovani donne uccise in Galles risolto 30 anni dopo con il DNA.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it