Pretty Little Liars: Original Sin, Bailee Madison nel cast della serie HBO Max – Notizie serie tv

pretty little liars: original sin
- Pubblicità -

Pretty Little Liars: Original Sin, Bailee Madison nel cast del reboot HBO Max. IL teaser di AHS: Double Feature e le altre notizie di oggi.

Il cast di Pretty Little Liars: Original Sin, il reboot della nota serie di Freeform, in sviluppo per HBO Max, inizia a prendere forma. Dopo l’annuncio di Chandler Kinney e Maia Reficco, ieri la produzione ha ufficializzato l’arrivo di Bailee Madison, nota ai più per il suo ruolo nella serie Good Witch.

Pretty Little Liars: Original Sin è una nuova versione del noto franchise Freeform che sarà sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa, noto produttore di altri teen drama a sfondo mystery come Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

- Pubblicità -

Scritta da Aguirre-Sacasa e Calhoon Bring, il reboot sarà molto più dark della serie originale, arrivando a sfiorare anche l’horror. Vent’anni fa un tragico evento ha scosso la tranquillità della cittadina di Millwood. Oggi, un gruppo di ragazze saranno tormentate da uno stalker che vuole fargliela pagare per dei peccati commessi dai loro genitori vent’anni prima… Bailee Madison sarà Imogen, quella che possiamo definire una sopravvissuta. Proprio come le altre “Bugiarde”, Imogen farà di tutto per scoprire l’identità di “A” mentre combatterà per la propria vita e quella dei suoi amici.

Bailee Madison l’abbiamo vista anche in The Fosters e in C’era una Volta, oltre che nel film per ragazzi Un ponte per Terabithia. Pretty Little Liars: Original Sin è prodotta da Alloy Entertainment e Warner Bros. Tv, e debutterà prossimamente su HBO Max nei paesi in cui il servizio è disponibile.

Le altre notizie di oggi

  • Joe Cobden sarà nel cast della quarta stagione di The Sinner su USA Network. La nuova stagione vedrà Harry Ambrose cercare un po’ di riposo nell’isola di Hanover, ma poi si troverà in mezzo a un caso di omicidio quando una famiglia ricca dell’isola gli chiederà di indagare sulla scomparsa della loro figlia. Cobden interpreterà Lou Raskin, il capo della polizia di Hanover Island, una persona molto sempliche che conosce tutti gli abitanti dell’isola.
  • And Just Like That…, il revival di Sex and the City, annuncia un trio di teenager interpretati da Cree Cicchino (Mr. Iglesias), Cathy Ang (Ramy) e Niall Cunningham (Life in Pieces). Ang interpreterà Lily Goldenblatt, la figlia maggiore di Charlotte e Harry. Cunningam, invece, sarà Brady Hobbes, il figlio di Miranda e Steve. Infine, Cicchino sarà Luisa Torres, la fidanzata di Brady.
  • Lily Rabe sarà nel cast di The First Lady, la serie antologica di Showtime sulle mogli dei presidenti degli Stati Uniti, che ha uno dei cast più vasti mai visti, composto da nomi di spicco. La serie si pone l’obiettivo si spostare il racconto della leadership americana, attraverso il punto di vista delle donne che gestivano la Casa Bianca. La prima stagione racconterà le storie di Eleanor Roosevelt (Gillian Anderson), Betty Ford (Michelle Pfiffer) e Michelle Obama (Viola Davis). Lily Rabe interpreterà la giornalista Lorena “Hick” Hickcock che è diventata nota per la sua amicizia con Eleanor Roosevelt.

Il primo teaser di American Horror Story: Double Feature

FX ha rilasciato il primo teaser di American Horror Story: Double Feature, la nuova stagione del noto franchise di Ryan Murphy, che quest’anno racconterà due storie separate all’interno di una stagione. La prima parte ha un ulteriore sottotitolo “Red Tide”, la seconda, invece, “Death Valley”. La serie debutterà il 25 agosto su FX negli Stati Uniti, e presto arriverà anche in Italia su Disney+.

Il trailer di Our Kind of People

Nella speranza di replicare il successo di Empire, FOX ci riprova con la soap Our Kind of People che debutterà a settembre, e sarà prodotta proprio da Lee Daniels (già co-creatore di Empire), con Karin Gist. la serie è ambientata a Oak Bluffs a Martha’s Vineyard, una rocca forte per oltre 50 anni di famiglie nere ricche. Al centro la storia di Angela Vaughn che cerca di imporsi con una linea di prodotti per capelli delle donne nere e scoprirà un segreto del passato della madre che le cambia la vita e sconvolgerà la stessa comunità. Ecco il trailer:

- Pubblicità -