Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: reboot per Vita da Strega; 4 novità per Peacock; Leo Woodall in un thriller Apple TV+

Notizie serie tv: reboot per Vita da Strega; 4 novità per Peacock; Leo Woodall in un thriller Apple TV+

La musica di Usher ispirerà una nuova serie tv. Dopo essersi esibito al Super Bowl arriva tra le notizie serie tv un’altra novità per il cantante. L’artista ha firmato un accordo con Universal UCP per lo sviluppo di una serie sull’amore “black” ad Atlanta, tra musica, stile, sess0, romanticismo, segreti che rovinano le relazioni. Solo nelle notizie serie tv delle prossime settimane e mesi ne capiremo di più.

Notizie serie tv Peacock alla carica

Nel corso della giornata di ieri con Universal al Television Critics Association press tour, sono state annunciate ben 4 nuove serie tv per Peacock. Tra queste è stata ordinata la comedy in formato mockumentary Mr. Throwback con Steph Curry e Adam Pally creata da David Caspe, Matthew Libman e Daniel Libman. Il progetto era inizialmente in sviluppo per NBC che però nel frattempo si è spostata verso le multi-camera comedy. Al centro c’è un venditori di oggetti legati al mondo dello sport che ritrova il suo vecchio compagno di scuola Curry.

Peacock ha ordinato la serie senza titolo di Thomas Brandon, prodotta da James Wan con Simu Liu come protagonista, un thriller ambientato in un futuro prossimo in cui l’analista Alexander Hale capisce che il suo cervello è stato hackerato, permettendo a qualcuno di sentire e vedere tutto quello che vede e sente.

Inoltre Peacock ha ordinato il thriller All her Fault, miniserie tratta dal romanzo di Andrea Mara. Marissa Irvine che arriva in una casa pensando di recuperare il figlio Milo che era andato a giocare con un compagno di scuola, ma chi si trova davanti non è la madre del compagno né la tata e nessuno conosce Milo.

Il quarto progetto ordinato da Peacock è Devil in Disguise: John Wayne Gacy una miniserie che approfondisce la vita del serial killer John Wayne Gacy intrecciandola con quella delle sue vittime, per lo più gay.

NBC ordina il pilot di un drama di Jenna Bans

NBC ha ordinato il pilot di Grosse Pointe Garden Society un progetto in lavorazione da tempo creato da Jenna Bans e Bill Krebs. Al centro del drama ci sono 4 membri di un club di giardinaggio che si trovano in momenti diversi della loro vita e finiscono coinvolti in un omicidio. Nel 2023 NBC aveva aperto le writers room di questo progetto e di The Hunting Party un crime procedurale su un gruppo di investigatori che danno la caccia a pericolosi serial killer scappati da una prigione che non doveva esistere. Quest’ultimo progetto sarebbe ancora in fase di valutazione.

Torna Vita da Strega

La sceneggiatrice Judalina Neira ha firmato un accordo con Sony Pictures Television per lo sviluppo di nuovi progetti e tra questi c’è un reboot di Bewitched che in Italia conosciamo come Vita da Strega. Neira trasformerà la serie in un irriverente dramedy da un’ora di cui però si sa ancora poco. Pare addirittura che l’accordo complessivo sia nato proprio dalle trattative intorno a Bewitched. Sony da anni prova a far rivivere la serie degli anni ’70, nel 2011 ci aveva provato a CBS, nel 2014 a NBC e nel 2018 ad ABC con Kenya Barris come autore. Nel 2005 è stato fatto un film con Nicole Kidman e Will Ferrell.

Notizie serie tv Leo Woodall in Prime Target

Dopo One Day Leo Woodall sarà il protagonista del thriller Prime Target di Apple TV+ con Quintessa Swindell. Woodall Edward Brooks, un giovane e brillante laureato in matematica , interpretato da Leo Woodall, sul punto di fare una grande scoperta. Se riuscirà a trovare uno schema di numeri primi, avrà in mano la chiave di tutti i computer del mondo. Ben presto inizia a rendersi conto che un nemico invisibile sta cercando di sabotare la sua idea prima ancora che nasca, per questo entra nell’orbita di Taylah Sanders, interpretata da Quintessa Swindell, un’agente dell’NSA che è stata incaricata di osservare e riferire sul comportamento dei matematici. Insieme iniziano a mettere insieme i pezzi della pericolosa cospirazione in cui Edward è al centro.

Molly Shannon in Only Murders in the Building

Molly Shannon entra nel cast della quarta stagione di Only murders in the Building che, come ci è stato recentemente rivelato, inizierà con una trasferta a Los Angeles del gruppo prima di rientrare all’Arconia alla ricerca del killer di Saz. Shannon, secondo deadline, dovrebbe essere una potente donna di Los Angeles trascinata nelle indagini.

Altre notizie serie tv

Thomas Doherty (Gossip Girl) entra nel cast della seconda stagione di Tell Me Lies di Hulu (in Italia su Disney+) dove interpreterà Leo studente della Baird che torna dopo aver studiato un anno all’estero e si ritroverà subito travolto da Lucy (Grace Van Patten), che però non sa se si può fidare di lui, e da Stephen (Jackson White).

Tony Curran entra nel cast di Outlander: Blood of My Blood dove interpreterà Lord Lovat, il nonno di Jamie Fraser. Restando in casa Starz, Brittany Snow ragigunge Mailn Akerman in The Hunting Wives, altro progetto Lionsgate, scritto da Rebecca Cutter e ispirato al romanzo di May Cobb. Al centro la storia di Sophie O’Neil (Snow) che con la sua famiglia si trasferisce in Texas dove finirà travolta da Margo Bank (Akerman).

Martin Bobb-Semple è stato promosso regular nella prossima terza stagione di All American: Homecoming dove interpreta Orlando “Land”Johnson un giocatore di baseball al college.

Tony Gonzalez sarà gues star del settimo episodio della sesta stagione di The Neighborhood di CBS nei panni di Derrick, ex giocatore di football diventato personal trainer che aiuterà Dave con un vecchio infortunio. Calvin tenterà di impressionarlo ma il suo allenamento è più duro del previsto.