Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Prime Video ordina Stargate; Taika Waititi lavora a Last Look

Notizie serie tv: Prime Video ordina Stargate; Taika Waititi lavora a Last Look

Pubblicità

Otto episodi di Joey, la serie tv spinoff di Friends, mai trasmessi negli Stati Uniti (ma distribuiti a livello internazionale) sono adesso disponibili sul canale YouTube di Friends. La serie tv ha avuto soltanto due stagioni, debuttò 4 mesi dopo il finale di Friends e seguiva la storia di Joey Tribbiani deciso a lanciare la sua carriera da attore a Los Angeles. Dopo un debutto da 18.6 milioni il giovedì sera la media si assestò su 10.2 milioni nella sua prima stagione ma nel periodo 2004-2006 la media di 7.1 milioni della seconda stagione era troppo bassa. Così NBC cancellò la serie con la seconda stagione togliendola dal palinsesto a marzo 2006.

Prime Video ordina Stargate

Amazon MGM Studios ha ordinato Stargate, un’altra serie tv tratta da un titolo del gruppo MGM dopo Elle – Legally Blond (La rivincita delle bionde), Tomb Raider, Barbershop. A occuparsi della serie è stato chiamato Martin Gero, che in passato ha creato Blindspot; Dean Devlin e Roland Emmerich il duo dietro il film del 1994 saranno produttori esecutivi, mentre Brad Wright e Joe Mallozzi che si sono occupati dell’universo televisivo di Stargate saranno consulenti. Al momento non è stata specificata una trama della serie che comunque ripartirà dall’anello che permette di attraversare l’universo.

- Pubblicità -

Una serie tv per Charlie Hall

L’attore Charlie Hall sta lavorando alla sua comedy, C-League, scritta con Alec Berg e Amy Solomon per Hulu e 20th Television. Al centro cinque amici quasi trentenni che affrontano la vita, la solitudine, la mascolinità di oggi, cercando di vincere la lega amatoriale di basket.

Taika Waitit su FX/HULU

Taika Waititi ha rinnovato il suo accordo di first look con 20th Television, FX e HULU con l’obiettivo di realizzare serie per FX e HULU. Attualmente sta lavorando a Last Look con Jason Kim (Barry) una commedia sul modello upstairs/downstairs ambientata in una casa di moda, tra chi lavora per realizzare gli abiti e chi li disegna. Waititi ha recentemente diretto il pilot di Very Young Frankenstein sempre per FX che è in post-produzione.

Altre notizie serie tv

Hugh Johnson CFO di Disney ha annunciato che nel 2026 la società spenderà 24 miliardi di dollari dividendoli tra sport e intrattenimento.

Al Gough e Miles Millar creatori di Mercoledì stanno lavorando a Grim, una serie animata per adulti ispirata al fumetto Boom! Studios di Stephanie Phillips e Flaviano.

The CW ha fissato per il 26 gennaio il debutto della terza stagione di Wild Cards con Giacomo Gianniotti e Vanessa Morgan, che è stata rinnovata fino alla quarta stagione da CBC Canada. wild cards

Pubblicità