Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Reid Scott in Law & Order; Jenna Ortega lascia Scream per colpa di Mercoledì

Notizie serie tv: Reid Scott in Law & Order; Jenna Ortega lascia Scream per colpa di Mercoledì

Piccola deviazione dalle notizie serie tv per un caso emblematico delle produzioni post sciopero. Jenna Ortega non potrà prendere parte al nuovo film di Scream, il settimo capitolo, per una sovrapposizione con la produzione della seconda stagione di Mercoledì le cui riprese inizieranno in Irlanda in primavera. Non sarà il primo nè l’ultimo caso, quando ci si sovrappone “vince” chi sul contratto ha la prima scelta.

Notizie serie tv: Reid Scott in Law & Order.

Reid Scott attore visto in Veep e The Marvelous Mrs. Maisel sarà nel cast di Law & Order, la serie NBC arrivata alla ventitreesima stagione e che tornerà in onda il prossimo 18 gennaio negli USA. L’attore sarà un nuovo detective della polizia di New York per prendere il posto di Jeffrey Donovan che ha recentemente lasciato il ruolo del detective Frank Cosgrove, per divergenze creative. L’attore aveva partecipato alle stagioni 21 e 22 quelle della “ripartenza”.

Si tratta del secondo “cambio” dopo l’addio di Anthony Anderson dopo la stagione 21. Nel cast di Law & Order troviamo Sam Waterston nei panni del detective Jack McCoy, Hugh Dancy è il procuratore Nathan Price e Camryn Manheim è il tenente Kate Dixon. In Italia la serie è su Sky Investigation.

Il fratello perduto di Yellowstone

Come riporta TvLine, il rocker cristiano Cory Asbury ha raccontato a Taste of Country che era stato scritturato per interpretare il fratello perduto dei Dutton nella sesta stagione di Yellowstone. Ma il suo personaggio è stato rimosso quando la serie è stata cancellata con la quinta stagione, la cui seconda metà sarà rilasciata a novembre 2024. Il franchise di Yellowstone continua a crescere con due spinoff 1944 e 2024, quest’ultimo con Matthew Mcconaughey protagonista.

Altre Notizie serie tv

Nel revival di Frasier, in queste settimane su Paramount+, non vedremo il protagonista fare un salto al Cheers il bar di Boston dell’omonima serie da cui arriva il personaggio di Frasier. Kelsey Grammer ha spiegato che non vogliono rovinare un monumento.

Emily Osment era stata promossa a regular nella sesta stagione di Young Sheldon e nella prossima settima e ultima, secondo alcune foto che arrivano dal set, dovrebbe far parte anche della scena nella sigla iniziale.

Jonathan Bailey e Matt Bomer non si scontreranno ai Golden Globe, il primo, infatti, concorrerà come non protagonista per una miniserie di Compagni di viaggio – Fellow Travelers.