Notizie serie tv: tagliati gli episodi di Resident Alien 3

Brutte notizie per i fan di Resident Alien. La serie comedy sci-fi in Italia portata da Rai 4 che ha però sbattuto in seconda serata la seconda stagione, ha visto ridurre il numero di episodi della terza stagione. Inizialmente il canale cable Comcast Syfy aveva ordinato 12 episodi della serie con Alan Tudyk. Oggi gli episodi di Resident Alien 3 sono stati ridotti a 8. 

La prima stagione di Resident Alien è composta da 10 episodi che ottennero ottimi riscontri per Syfy nel 2021. Anche la seconda stagione con la prima parte andò molto bene con 2.3 milioni nei Live+7 e non a a caso il rinnovo arrivò prima del rilascio della seconda metà della seconda stagione composta da 16 episodi divisi in due blocchi. E proprio la seconda parte è crollata negli ascolti.

Based on a True Story

Cinque nuovi ingressi nella serie tv Peacock Based on a True Story. Nel cast entrano Natalia Dyer di Stranger Things, Aisha Aifa (Good Trouble), Alex Alomar Akpoborne (Industry), Annabelle Dexter Jones e Li Jun Li. La serie vede come protagonisti Kaley Cuoco, Chris Messina, Tom Bateman, Liana Liberato e Priscilla Quintana.

La comedy-thriller, secondo la descrizione ufficiale, racconta la storia di un agente immobiliare, un idraulico e un ex star del tennis le cui vite si scontrano mettendo in luce l’ossessione americana per il true crime, gli omicidi e le tavolette del water che si chiudono piano.

Altre Notizie serie tv

Imagine Television sta lavorando a una serie tv thriller per Netflix ispirata all’inchiesta del The Washington Posty A U.S. murder suspect fled to Mexico. The Gringo Hunters were waiting di Kevin Sieff. Si tratta del primo articolo che effettivamente diventerà una serie dopo l’accordo tra Washington Post e Imagine Television. L’articolo racconta un’unità della polizia messicana che dà la caccia ai fuggitivi. La serie sarà girata per lo più in spagnolo.

La Made Up Stores con Fifth Season e Kindling Pictures hanno preso i diritti di How To Survive Everything per realizzarne un adattamento. Il romanzo di Ewan Morrison è un thriller dalle venature dark comedy su una ragazza e il fratellino rapiti dal padre divorziato e costretti a unirsi a un gruppo di fissati con la sopravvivenza che pensano che il mondo stia per finire.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it