Riverdale 7 arriva il gemello di Cheryl. Prime Video annuncia il protagonista del Citadel indiano – Notizie serie tv

Novità in casa Riverdale in vista della prossima settima e ultima stagione. Tra le notizie sulle serie tv scopriamo grazie a deadline che è in arrivo un nuovo gemello di Cheryl che sarà interpretato da Nicholas Barasch. Julian Blossom è descritto come un tipico bullo dai capelli rossi, bello, atletico che ottiene sempre ciò che vuole e quando questo non succede, rende la vita un incubo a tutti quelli che lo circondano. Spesso si scontra con la sorella e si dimostrerà un perfetto antagonista degli altri personaggi a partire da Archie.

Ma come sottolinea TvLine ci sono diversi misteri intorno a questo gemello, visto che in teoria Cheryl aveva un gemello di nome Jason che però è morto. Attenzione se non volete spoiler andate avanti con le notizie, infatti nel finale della sesta stagione i protagonisti tornano nel 1955 e di fatto fanno ripartire la serie in un’altra direzione, inoltre nella quarta stagione Cheryl scopre che aveva un terzo gemello che era stato assorbito nell’utero. Nel cast di Riverdale arriva anche Karl Walcott nei panni di Clay Walker. 

Citadel

Prime Video ha annunciato che Varun Dhawan sarà il protagonista della serie indiana inserita nel progetto Citadel prodotta dalla AGBO dei fratelli Russo, scritta da Sita R. Menon, Raj e DK. La serie principale di Citadel ha come protagonisti Richard Madden e Priyanka Chopra Jones, una versione italiana con Matilda De Angelis è già in produzione. Il progetto Citadel è una spy story con derivazioni in diversi paesi e un approccio globale.

Chicago Med

T.V. Carpio entra nel cast di Chicago Med come ricorrente nei panni della dottoressa Grace Song, assunta da Jack Dayton con l’obiettivo di scuotere un po’ le cose nell’ospedale. Il nuovo ingresso compensa i diversi abbandoni subiti dalla serie nell’ultimo periodo con l’uscita di Brian Tee, Asjha Cooper, Sarah Rafferty, Kristen Hager e Guy Lockard.

Nuovi progetti

Eric I. Lu e Wilmer Valderrama stanno lavorando una serie tv per CBS Studios tratta dalle memorie di Anthony Almojera Riding the Lightning: A Year in the Life of a New York City Paramedic. Come si può intuire dal titolo, al centro c’è un paramedico di New York alle prese con diverse emergenze. Lu che negli ultimi anni si è occupato di The Resident, ritorna così a lavorare a un medical drama.

C.Henry Chaisson, tra gli autori di Servant per Apple, sta lavorando all’adattamento del thriller The Deep adattamento del romanzo omonimo di Nick Cutter per Amazon. Carlton Cuse è il produttore esecutivo. Ambientata nel futuro The Deep ha al centro una stazione di ricerca al fondo dell’Oceano Pacifico che riceve segnali di speranza per l’umanità, ma anche dei segreti sul fondale dell’Oceano che potrebbero distruggerla.

Altre notizie serie tv

AMC Network rilascerà Anne Rice’s Mayfair Witches l’8 gennaio su AMC e AMC+ in streaming, e dal 12 su Shudder, Shundance Now, Acorn e ALLBLK tutti i canali cable del gruppo. La serie in otto episodi è tratta dalla trilogia di Rice e ha al centro una giovane neurochirurga interpretata da Alexandra Daddario che scopre di far parte di una famiglia di streghe.

Grande successo per 1923 su Paramount+ (in Italia la serie arriverà nel 2023 probabilmente a febbraio), superando di oltre l’80% il record precedente, con 7.4 milioni di spettatori calcolati sulla base del passaggio su Paramount Network e CMT della premiere.

Siobhan Murphy entra nel cast di Cross la serie Amazon con Aldis Hodge nei panni di Alex Cross personaggio nato dai romanzi di James Patterson. Murphy sarà Tania Hightower giornalista che lavora per il Post, fedele e interessata più a seguire le vicende della popolazione che quelle della politica. Cross è un patologo forense e detective che ha la capacità di entrare in profondità nella mente dei killer e delle loro vittime.

Paramount Global rinuncia al tradizionale upfront a Carnegie Hall di Maggio e farà una presentazione intima agli inserzionisti ad Aprile.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]