Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Robert De Niro su Netflix, l’assenza di Severide in Chicago Fire

Notizie serie tv: Robert De Niro su Netflix, l’assenza di Severide in Chicago Fire

Zero Day su Netflix Notizie serie tv

Netflix ha ordinato ufficialmente la limited series Zero Day, thriller di Eric Newman (The Watcher, Narcos), Noah Oppenheim (Jackie, The Thing About Pam) e Michael S. Schmidt vincitore del Pulitzer. Robert De Niro sarà protagonista al suo primo ruolo regular in una serie. Leslie Linka Glatter (Homeland, Mad Men, Love & Death) sarà regista dei 6 episodi. La domanda alla base della serie è come capiamo dove sta la verità in un mondo in crisi, senza controllo, pieno di cospirazioni e sotterfugi?

Matlock

Skye P. Marshall entra nel cast del pilot CBS di Matlock, rilettura al femminile dello storico legal drama, con Kathy Bates protagonista e Jennie Snyder Urman come autrice e Kay Coiro regista. Al centro la settantenne Madeline Matlock torna nel suo studio legale per cercare di portare alla luce un caso di corruzione. Marshall sarà Olympia, formidabile avvocata, sempre in cerca di giustizia, punto di forza del prestigioso studio legale.

Zachary Quinto nel pilot Wolf

Zachary Quinto sarà il protagonista del pilot Wolf di NBC, medical drama scritto da Michael Grassi e prodotto da Warner Bros con Greg Berlanti. La serie è ispirata ai libri The Man Who Mistook His Wife for a Hat and An Anthropologist on Mars di Oliver Sacks e segue le vicende del rivoluzionario neurologo Oliver Wolf e della sua squadra mentre esplorano la mente e le prospettive della loro stessa salute mentale.

Chicago Fire e l’assenza di Kelly Severide

Nelle scorse settimane era emersa la notizia che Taylor Kinney avrebbe preso un periodo di pausa da Chicago Fire per risolvere delle questioni personali. Nell’episodio in onda lo scorso mercoledì su NBC è stata affrontata la questione con il capitano Tom Van Meter (Tim Hopper) che spiega al capo Wallace Boden (Eamonn Walker) che Severide (il personaggio di Kinney) era stato mandato a frequentare il miglior programma di addestramento per investigatori di incendi del mondo. L’assenza è stata così spiegata senza che Severide fosse presente nell’episodio.

Three Women preso da Starz

La serie Three Women in 10 episodi già realizzati, abbandonata da Showtime a seguito della ristrutturazione della programmazione, è stata recuperata da Starz negli USA. Scritta da Lisa Taddeo, adattamento del suo stesso libro, vede protagoniste Shailene Woodley, Betty Gilpin e DeWanda Wise. Al centro la storia di un gruppo di donne le cui vite si incontrano in un particolare momento delle loro vite.

The Marvelous Mrs. Maisel teaser trailer

Teaser trailer della quinta e ultima stagione di The Marvelous Mrs. Maisel composta da 9 episodi e in partenza il 14 aprile con i primi 3.

Altre notizie serie tv

Darone Okolie e Tre Hale entrano nel cast di All American 5 con ruoli ricorrenti. Okolie sarà Sal Dominguez, personal trainer e diventerà importante nella vita di Spencer James (Daniel Ezra) e Jordan Baker (Michael Evans Behling). Hale sarà Kai.

Soji Arai entra nel cast della seconda stagione di Tokyo Vice di HBO Max (in Italia su Paramount+) attualmente in produzione a Tokyo. Nava Mau entra nel cast di Baby Reindeer la serie Netflix creata da Richard Gadd e ispirata alla sua stessa vita, su una relazione fallita che lo ha costretto a fare i conti con un trauma.

Amazon Studios sta lavorando all’adattamento di The Better Liar romanzo di Tanen Jones. Daisy Ridley sarà la protagonista e produttrice mentre Raelle Tucker si sta occupando della sceneggiatura. Una donna ingaggia un sosia per affrontare la morte della sorella e reclamare la loro eredità, porterà alla luce alcuni segreti del passato.