Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson nel possibile nuovo The Office di Greg Daniels

Notizie serie tv: Sabrina Impacciatore e Domhnall Gleeson nel possibile nuovo The Office di Greg Daniels

Dopo l’analisi dei giorni scorsi sono arrivate le decisioni di casa CBS e in questo spazio con le notizie serie tv possiamo dirvi ufficialmente che se Elsbeth è stata rinnovata sono state cancellate sia So Help me Todd che CSI: Vegas, restano in bilico sia NCIS Hawaii che The Equalizer ma i rinnovi appaiono probabili. Nel frattempo deadline ha pubblicato un report anche per il canale Fox. La rete indipendente deve ancora prendere decisioni su The Cleaning Lady e Alert: Missing Person Unit.

La rete ha lasciato per la prossima stagione la quinta stagione di 911: Lone Star composta da 12 episodi e che era la più vista del canale. Sarà sfruttata per lanciare le novità Doc (adattamento della serie italiana) e Rescue Hi-Surf che ha già un ordine da 19 episodi. Inoltre ha ancora l’antologia Accused pronta per la prossima stagione e la comedy Animal Control già rinnovata. L’ipotesi di deadline è che sia Alert che The Cleaning Lady, rispettivamente realizzate con Sony e Warner Bros, saranno rinnovate.

Notizie serie tv: Sabrina Impacciatore in The Office?

Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore sarebbero stati scelti per interpretare i protagonisti della nuova serie di The Office, ambientata nello stesso universo della versione americana precedente, scritta da Greg Daniels e Michael Koman. La serie non sarà un reboot ma vedrà un finto documentario con al centro un altro soggetto. Non ci sono altri dettaglio se non che la serie sarà prodotta da Universal forse per NBC.

Molly Shannon in una serie HBO

Molly Shannon e Steve Koren stanno lavorando a una comedy per HBO, 30 anni dopo aver iniziato la carriera insieme al Saturday Night Live. Al centro la storia di una donna ossessionata dalle notizie di gossip e delle star che finalmente accetta di chiedere aiuto e si ritrova in un centro di recupero pieno di star a Malibu. Incontrerà una giovane star e dovrà decidere se seguirla a Hollywood o tornare dalla sua famiglia.

Altre notizie serie tv

Hulu ha ordinato la presentazione di una serie animata dal titolo Journey to the Center of the Internet creata da Jon Eidson e Nick Smith e prodotta da 20th Television Animation. Al centro due fratelli abili nello scavare nelle profondità della rete.

Meta Golding entra nel cast di Ransom Canyon romantic drama di Netflix con Josh Duhamel e Minka Kelly, scritto da April Blair e basato sul romanzo di Jodi Thomas.

Rick Eid non sarà più showrunner di FBI dopo 6 stagioni ma resterà come produttore. Inoltre continuerà a essere showrunner di Law & Order. Eid è uno dei membri centrali dell’universo Universal/Wolf.