Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: riprende la produzione di Scissione; Josh Segarra in Abbott Elementary

Notizie serie tv: riprende la produzione di Scissione; Josh Segarra in Abbott Elementary

Le notizie serie tv iniziano con una buona novella. Finalmente è ripartita la produzione della seconda stagione di Scissione – Severance la serie tv di Apple TV+ creata da Dan Erickson con Adam Scott, Patricia Arquette, John Tuturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman. La prima stagione ci aveva introdotto nell’inquietante mondo di un’azienda in cui la mente dei dipendenti veniva separata tra privato e lavoro. La produzione della stagione 2 si era bloccata a maggio per gli scioperi ed è ripresa solo ora a gennaio 2024.

Notizie serie tv Reba McEntire in una comedy NBC

Reba McEntire è stata scelta come protagonista di una comedy multi-camera in sviluppo a NBC prodotta da Universal Television e sviluppata da Kevin Abbott, Michael Hanel and Mindy Schultheis che erano produttori della sua storica serie Reba. Al centro Reba che eredita il ristorante del padre e scoprirà che dovrà gestirlo con una sorellastra che non sapeva di avere.

Jennifer Nettles in The Bondsman

Jennifer Nettles raggiunge Kevin Bacon in The Bondsman una serie creata da Grainger David con Kevin Bacon prodotta da Blumhouse Tv per Prime Video che l’ha ordinata direttamente a serie. Nettles sarà Maryanne, ex moglie di Hub Halloran (Bacon) che torna dai morti con una seconda chance in amore, nella vita e nella carriera solo che scoprirà che ora il suo lavoro è diventato demoniaco.

Josh Segarra in Abbott Elementary

Tra le notizie serie tv spunta anche la terza stagione di Abbott Elementary che riparte il 7 febbraio su ABC. Ben tre novità nei nuovi episodi con l’arrivo di Josh Segarra, Kimia Behpoornia e Benjamin Norris tutti ricorrenti. Segarra sarà Manny, Behpoornia sarà Emily e Norris Simon, tutti rappresentanti del distretto scolastico.

Notizie serie tv su Landman

Il nuovo progetto western di Taylor Sheridan si intitola Landman ambientata nel West Texas, una favola moderna su chi cerca fortuna nel petrolio con Billy Bon Thornton, Michelle Randolph e Jacob Lofland. Nel cast entrano Kayla Wallace (When Calls The Heart), James Jordan (Yellowstone), Mark Collie (Nashville) and Paulina Chávez (The Expanding Universe of Ashley Garcia). Al centro della serie un miliardario che ha un successo così grosso da modificare tutto il mondo, dal clima all’economia.

Altre notizie serie tv

FOX lavora al drama Borrowed Time prodotto da McG, scritto da David Slack, Josh Campbell e Matt Stuecken. Al centro la storia di Mimi Peters neuroscienziata che lavora per estrarre i ricordi dal cervello delle persone, ma è un esperimento troppo complesso per esser usato sull persone. Ma quando dimostra di poterlo usare sui morti affianca l’agente FBI Casey Harden nella risoluzione dei casi.

Kate Micucci sta lavorando a Toy una serie animata ispirata alla serie a fumetti Keenspot di Brett Murphy e WIlson Gandolpho. Micucci sarà tra le voci, lavorerà alle canzoni e alla sceneggiatura con Tobi Wilson.

Park Hae-soo, Kim Tae-hee e Nayoon Kim entrano nel cast di Butterfly la serie tv di Prime Video con Daniel Dae Kim ispirata al fumetto Boom! Studios. Il protagonista David Jung è un enigmatico ex spia americana che vive in Corea del Sud la cui vita va in pezzi quando il passato torna a fargli visita e si ritrova inseguito da una giovane agente.

Terence Howard raggiunge Kevin Hart e Samuel L. Jackson nella miniserie Peacock su Muhammed Ali Fight Night: The Million Dollar Heist. 

A24 e UTA hanno firmato un accordo per sviluppare serie tv sotto la società Civic Center Media, prodotte da MRC.