Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Netflix realizzerà una serie live action di Scooby-Doo

Notizie serie tv: Netflix realizzerà una serie live action di Scooby-Doo

Nelle notizie serie tv di oggi partiamo dalle novità in casa Paramount che potrebbe presto essere acquistata da un gruppo che riunisce Skydance, la RedBird di Gerry Cardinale (proprietario del Milan) e KKR. Intanto nell’ultimo trimestre gli abbonati hanno raggiunto quota 71 milioni per Paramount+. Dopo l’uscita di Bob Bakish la nuova dirigenza, Brian Robbins, Chris McCarthy e George Cheeks chiamata a guidare il gruppo deve risolvere la disputa con Charter Communications, che già qualche mese fa ebbe dei problemi con Disney portando a un periodo di oscuramento dei canali chiedendo per i suoi abbonati l’accesso alle piattaforme di streaming (facendo tutte le debite considerazioni è come se nel 2026 Sky oscurasse i canali Discovery se la società decidesse di non includere Max per gli abbonati Sky). Per ora sono solo questioni “locali” sarà interessante vedere cosa succederà in futuro a livello internazionale per il gruppo Paramount.

Notizie serie tv: una serie di Scooby-Doo

Netflix ha vinto la battaglia di Scooby-Doo. Secondo quello che riporta deadline e diversi altri siti americani, Warner Bros. Television aveva proposto a vari operatori la possibilità di realizzare una serie tv live action dal mondo di Scooby-Doo prodotta da Greg Berlanti. E alla fine la battaglia per un titolo così popolare l’ha vinta la piattaforma più popolare sempre a caccia di titoli acchiappa like.

Scritta da Josh Appelbaum e Scott Rosenberg la serie sarà ispirata ai personaggi di Scooby-Doo! ma sarà in live action. Berlanti su Netflix ha già realizzato Dead Boy Detectives, You e Le terrificanti avventure di Sabrina. Adesso la curiosità sarà tutta nello scoprire il cast e che direzione prenderà la serie. Sarà un Young Adult? Sarà una versione pop e matura? Il cane sarà in CGI?

Jim Parsons in Young Sheldon

Con un video su TikTok Young Sheldon ha ufficializzato la presenza di Jim Parsons nel finale di serie previsto il 16 maggio su CBS.

@youngsheldoncbs Yeah, we’re finally on TikTok bc we heard about these great filters… #YoungSheldon #filters #BigBangTheory #JimParsons @Iain Armitage ♬ original sound – Young Sheldon

Grosse Pointe Garden Society

Nancy Travis e Felix Avitia entrano nel cast dei regular di Grosse Pointe Society il pilot di NBC creato da Jenna Bans, Bill Krebs per Universal con Melissa Fumero, AnnaSophia Robb, Ben Rappaport, Matthew Davis, Alexander Hodge e Aja Naomi King. Al centro 4 membri di un club di giardinaggio di una periferia ciascuno con vite diverse che finiscono coinvolti in un omicidio. Travis sarà Patty mamma di Doug (Hodge) e suocera da incubo per Alice (Robb); Avitia sarà Ford il figlio di Joel (Davis) e Misty.

Altre Notizie serie tv

Fallout è un successo per Prime video. In 16 giorni ha ottenuto 65 milioni di spettatori, secondo show più visto dopo Gli Anelli del potere. Non solo ma sarebbe molto amata tra i 18-34enni, un successo globale con il 60% del pubblico che arriva da fuori degli USA in particolare da UK, Francia e Brasile.

The Walking Dead: The Ones who Live non potrà essere nominato come miniserie agli Emmy ma come drama, ma paradossalmente questo potrebbe non essere un problema visto che c’è meno concorrenza in vista della prossima stagione rispetto alle miniserie.

Anthony Hemingway sarà il regista di diversi episodi di Forever serie Netflix di Mara Brock Akil adattamento del romanzo di Judy Blume, con al centro le storie di due adolescenti neri alla scoperta dell’amore, della sessualità e delle loro identità.

La tedesca ZDF e la spagnola RTVE stanno lavorando a Weiss & Morales un procedurale prodotto da ZDF Studios e ambientato alle isole Canarie con Miguel Angel Silvestre e Katia Fellin come protagonisti. L’agente della BKA tedesca Nina Weiss e l’agente della guardia civile Raul Morales sono costretti a collaborare quando un crimine viene commesso nella comunità tedesca della Canarie. La serie sarà composta da 4 episodi da 90 minuti che possono anche essere visti come film.

Iniziata la produzione della terza stagione di Ginny & Georgia.