Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Sean Bean in un crime della BBC This city is Ours

Notizie serie tv: Sean Bean in un crime della BBC This city is Ours

Apriamo lo spazio delle notizie serie tv con alcune novità che arrivano dal Regno Unito. Sean Bean sarà il protagonista di un drama della BBC ambientato a Liverpool creato da Stephen Butchard e prodotto da Left Bank intitolato provvisoriamente This City is Ours. Bean sarà Ronnie Phelan, nel cast ci sono anche James Nelson-Hoyce nei panni dell’amico Michael Kavanagh, Hannah Onslow e Jack McMullen. Sullo sfondo della disgregazione della loro gang, la serie racconta l’esperienza di Kavanagh che lavora per e con Phelan e si innamora per la prima volta, avendo qualcosa per cui lottare.

Restando nel Regno Unito, Tom Bradby giornalista di ITV, sta lavorando all’adattamento del suo libro Secret Service che esplora la tensione tra Russia e Regno Unito mostrando le interferenze operate dal Cremlino nella politica inglese. Al centro Kate Henderson, capo della divisione russa dell’MI6 che scopre come un politico inglese sia un possibile contatto del Cremlino. Quando una giovane donna viene uccisa a ridosso di un’elezione, Kate deve lottare per salvare la sua reputazione e scoprire il nome di questo politico.

- Pubblicità -

Notizie serie tv: The Shards di HBO

Il regista norvegese Kristoffer Borgli, reduce da Dream Scenario, sarà produttore e regista di The Shards serie HBO adattamento del romanzo omonimo di Bret Easton Ellis. Ambientato negli anni ’80 il romanzo racconta la storia di un gruppo di ragazzi ricchi mentre un serial killer imperversa a Los Angeles.

- Pubblicità -

Bret è un diciassettenne che frequenta l’esclusiva Buckley quando arriva un nuovo studente dal passato misterioso. Robert Mallory è carismatico e affascinante ma nasconde qualcosa anche a quelli che sono diventati i suoi amici. L’ossessione di Bret fa da contraltare all’ascesa di un serial killer che sembra sempre più avvicinarsi al gruppo di amici di Bret.

Rome Flynn in Godfather of Harlem

- Pubblicità -

Rome Flynn entra nel cast della quarta stagione di Godfather of Harlem di MGM+ (in Italia è su Disney+), la serie creata da Chris Brancato e Paul Eckstein ispirata alla storia del criminale Bumpy Johnson che all’inizio degli anni ’60 torna nel suo vecchio quartiere dopo aver trascorso 11 anni in carcere. Flynn sarà il gangster Frank Lucas che arriva dal North Carolina e dopo i primi scontri con Bumpy ne diventerà un alleato.

Adria Arjona in Criminal

- Pubblicità -

Adria Arjona entra nel cast di Criminal la serie di Prime Video di Ed Brubaker tratta da un fumetto. Arjona sarà Greta, ladra d’auto e madre vedova di Angie. Fin dalla morte del marito, Greta cerca un modo per tirarsi fuori da questo mondo in cui però è così capace, cercando un colpo in grado di farle cambiare vita.

Notizie serie tv: The String Diaries

- Pubblicità -

Steve Lightfoot lavora all’adattamento del romanzo di Stephen Lloyd Jones The Sting Diaries con RubyRock Pictures e Sony Pictures Television. Il romanzo è un thriller soprannaturale con al centro una famiglia che ottiene dei diari che vengono tramandati da generazioni.