Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Sky e Peacock ordinano Il Tatuatore di Auschwitz; Showtime lavora a Gattaca

Notizie serie tv: Sky e Peacock ordinano Il Tatuatore di Auschwitz; Showtime lavora a Gattaca

Notizie serie tv, Il Tatuatore di Auschwitz su Sky

Peacock e Sky hanno annunciato l’adattamento seriale di Il Tatuatore di Auschwitz, romanzo di Heather Morris che ha venduto oltre 12 milioni di copie. Jonah Hauer-King e Anna Prochniak saranno i protagonisti Lale Sokolov e Gita Furman, nel cast anche Melanie Lynskey nei panni di Heather Morris autrice del romanzo, Konas Nay è Stefan Baretzi mentre i sei episodi saranno diretti da Tali Shalom-Ezer.

- Pubblicità -

Il Tatuatore di Auschwitz racconta l’esperienza nel campo campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau di Lale Sokolov, un prigioniero ebreo a cui viene affidato il compito di tatuare i numeri di matricola sulle braccia dei compagni di prigionia nel più famigerato dei campi di sterminio nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Qui si innamora di Gita, in fila per ricevere il tatuaggio. Si tratta di una co-produzione Sky Studios e Peacock, STAN la distribuirà in Australia, Viaplay nei paesi nordici e del baltico oltre che Olanda e Polonia.

Gattaca la serie

- Pubblicità -

Tra le notizie serie tv emerse nelle ultime ore c’è l’adattamento di Gattaca per Showtime sviluppato da Howard Gordon e Alex Gansa il duo di Homeland. Prodotto da Sony Pictures, la serie sarà ambientata dopo il film in un mondo in cui l’ingegneria genetica domina e i genitori possono decidere il futuro dei loro figli ancor prima che nascano. Al centro della serie c’è un uomo che ha un difetto cardiaco congenito e assume l’identità di un atleta per poter sognare di andare nello spazio.

Torna Monk

- Pubblicità -

Peacock sta lavorando a Mr. Monk’s Last Case: A Monk Movie un film sequel di Monk, la serie con Tony Shalhoub nei panni del protagonista affetto da disturbo ossessivo compulsivo. Si ritroverà a risolvere un caso che coinvolge la figliastra Molly che sta per sposarsi. Tornano i membri originali del cast Ted Levine, Traylor Howard, Jason Gray-Stanford, Melora Hardin ed Hector Elizondo.

Sempre Peacock prepara la miniserie Apples Never Fall dal romanzo di Liane Moriarty con Georgia Flood, Conor Merrigan Turner ed Essie Randles. Al centro i Delaney Joy (Annette Bening) e Stan (Sam Neill), ex allenatori di tennis e genitori di 4 figli adulti (Brie e Lacy tra i 4). Dopo anni di matrimonio vendono l’accademia e si preparano per l’ultima parte della loro vita, finchè Joy sparisce e i figli devono rivedere il passato della loro famiglia con nuovi occhi.

- Pubblicità -

Altre Notizie serie tv

Erin Doherty (The Crown) entra nel cast di A Thousand Blows la serie di Steven Knight per Disney+ ambientata nella Londra Vittoriana nel mondo della boxe illegale. Hezekiah (Malachy Kirby) e Alec (Francis Lovehall) incontrano Carr (Doherty) e un veterano pugile (Stephen Graham) nella Londra post rivoluzione industriale.

- Pubblicità -

Reid Scott e François Arnaud affiancano Sarah Shahi in Judgment pilot ABC scritto da Joey Falco. Shahi è una donna che sta per essere nominata Giudice della Corte Suprema tra 15 anni e ripercorre alcuni eventi in cui era avvocato a Washington nel 2023, quando era divisa tra due fratelli (Scott, Arnaud).

Michaela Conlin affianca Ellie Kemper in Drop-Off pilot comedy ABC ispirato a Motherland (serie della BBC) con al centro una mamma lavoratrice che trova un nuovo equilibrio nel rapporto con due nuovi amici Calin e Liz (Conlin).

- Pubblicità -

Fox lavora alla comedy No. 1 Supreme Citizien of America, con Peter S. Kim nei panni di Sun Min Kim un immigrato che cerca di ottenere la cittadinanza ed è ossessionato dagli USA.

La serie The Never Game di CBS con Justin Hartley è stata rinominata Tracker in vista del suo lancio nella stagione 2023-24, iniziando fin da ora la promozione in vista dell’autunno. Hartley è Colter Shaw un solitario survivalista che aiuta gli altri a ritrovare persone scomparse.

- Pubblicità -