Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Starz ordina un prequel di Power; Zosia Mamet in Laid

Notizie serie tv: Starz ordina un prequel di Power; Zosia Mamet in Laid

Apriamo le notizie serie tv con le novità che arrivano dalla Germania di Netflix con i ritorni di Kleo e L’Imperatrice per una seconda stagione e di una quarta di Come Vendere Droga Online (In Fretta). Inoltre sono stati annunciati diversi film, documentari e reality e l’arrivo ad aprile di Crooks.

Notizie serie tv, il prequel di Power

Il CEO di Starz la piattaforma che è in procinto di staccarsi definitivamente da Lionsgate, Jeff Hirsh solo qualche giorno fa aveva detto che costa meno realizzare spinoff che portare avanti una serie oltre la quarta stagione soprattutto perché gli attori iniziano a chiedere l’aumento. Ecco così che il gruppo sta lavorando a un nuovo spinoff di Power che si fa ad unire a Ghost, Raising Kanan e Force. Origins racconterà le origini di Ghost e Tommy. Inoltre da tempo circolano voci di un possibile spinoff londinese della serie.

Laid

Zosia Mamet, Michael Angaro e Tommy Martinez entrano nel cast di Laid la comedy Peacock con Stephanie Hsu, scritta da Nahnatchka Khan e Sally Bradford McKenna. Ispirata a una serie australiana, racconta la storia di una donna che scopre che i suoi ex stanno morendo in modi assurdi e deve ritrovarli per fare i conti con il suo passato e andare avanti.

Jurnee Smollett in Firebug

Jurnee Smollett entra sarà la protagonista di Firebug una serie Apple vagamente ispirata agli eventi legati al piromane della California John Leonard Orr, creata da Dennis Lehane e con Taron Egerton protagonista. Egerton interpreta un investigatore che dà la caccia a due piromani seriali, Smollett sarà Michelle una detective in ascesa.

Altre notizie serie tv

Alice Lee (Zoey’s Extraordinary Playlist) entra nel cast del pilot Suits: LA di NBC inserito nell’universo di Suits creato dallo stesso autore Aaron Korsh. Lee sarà Leah giovane avvocato dello studio Black Lane guidato da Ted Black (Stephen Amell) e Stuart Lane (Josh McDermitt).

Cambio alla guida di Based on a True Story il comedy thriller Peacock con Kaley Cuoco e Chris Messina inedito in Italia. Annie Weisman sostituisce il creatore Craig Rosenberg che resta produttore esecutivo.

Quoc Dang Tran creatore di Drop of God ha firmato con HBO un accordo biennale per lo sviluppo di nuovi progetti. Steven Lightfoot lavora allo sviluppo di una serie dalla saga di romanzi di Brad Thor sul personaggio di Scot Harvath, prodotto da Sony. Il primo romanzo I Leoni di Lucerna è del 2002 il protagonista è un ex agente Navy SEAL e spia che protegge gli Stati Uniti e il mondo in ogni modo possibile.

Matt Charman sta lavorando al thriller politico inglese The Choice per Netflix, primo progetto dopo lo stop al film con Halle Berry da parte della piattaforma. La protagonista sarà Suranne Jones.