Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Stephen Amell in Suits: L.A.; Ethan Hawke in un pilot FX

Notizie serie tv: Stephen Amell in Suits: L.A.; Ethan Hawke in un pilot FX

Tra le notizie serie tv spunta un nuovo accordo firmato tra Tyler Perry e Netflix. Il regista e autore dopo anni trascorsi con Viacom per produrre titoli per BET, ha prima firmato un accordo per realizzare film su Netflix e ora ha esteso il patto anche alle serie tv. Tra i primi progetti c’è Beauty in Black come si apprende con le notizie serie tv di deadline.

La serie in 16 episodi, scritta e diretta da Perry, racconta la storia di due donne, Kimmie che cerca di sopravvivere dopo che la mamma l’ha cacciata di casa, e Mallory che ha un’impresa di successo, che si ritrovano legate l’una all’altra. Su BET Perry ha ancora in corso Sistas arrivato alla settima stagione, The Oval alla quinta e Ruthless alla quarta.

Notizie serie tv Suits L.A. Stephen Amell protagonista

Procede spedito il pilot di Suits L.A. la serie che, sul successo regalato da Netflix alla vecchia serie, proverà ad espandere l’universo di Suits spostando tra l’altro tutto su NBC che ha ordinato il progetto di Aaron Korsh. Nella “Los Angeles” del Canada, Vancouver, arriverà Stephen Amell a interpretare il protagonista Ted Black, ex procuratore di New York che si è reinventato rappresentando importanti clienti a Los Angeles. Ma per far sopravvivere il suo studio dovrà diventare qualcuno che ha sempre disprezzato nella sua carriera. Accanto a lui un gruppo di protagonisti fedeli e capaci.

The Sensitive Kind con Ethan Hawke

FX ha ordinato il pilot di The Sensitve Kind un drama creato da Sterlin Harjo (già dietro Reservation Dogs) con Ethan Hawke protagonista. La serie è descritta come un noir su un uomo che conosce troppe cose.

Notizie serie tv sparse

True Detective Night Country supera la prima stagione di True Detective. Naturalmente il calcolo è quasi imparagonabile considerando gli anni trascorsi e le diverse fruizioni, ma i primi 4 episodi su tutte le piattaforme negli USA ha raggiunto 12.7 milioni contro gli 11.9 di media della prima. Da notare come per la prima il grosso delle visualizzazioni arrivò nei dati Live+Same Day mentre oggi il grosso arriva da Max con solo 600 mila spettatori su HBO.

E a proposito di numeri Tracker con Justin Hartley piazzato da CBS post SuperBowl ha ottenuto 18.4 milioni di spettatori, miglior esordio per una serie da quando CBS aveva il Super Bowl nel 2021 e ci piazzò The Equalizer che ottenne 20.4 milioni.

Cord Jefferson e John Wells scriveranno il primo episodio e saranno produttori esecutivi di Just Cause miniserie thriller di Prime Video prodotta e interpretata da Scarlett Johansson. Ispirata al romanzo del 1992 di John Katzenbach, la serie vedrà un cambio di genere del protagonista che da uomo diventa donna, interpretata da Johansson, una giornalista della Florida mandata a seguire gli ultimi giorni di un condannato a morte.