Dituttounpop > TV > Notizie serie tv: a gennaio riparte la produzione di Stranger Things

Notizie serie tv: a gennaio riparte la produzione di Stranger Things

Il set di Stranger Things riaprirà a gennaio secondo le notizie serie tv riportate da deadline, alcune fonti parlano del 5 altri di lunedì 8 gennaio. Naturalmente la produzione è stata impattata dal lungo doppio sciopero di sceneggiatori e attori che ha bloccato le produzioni.

Le sceneggiature erano pronte quando iniziò lo sciopero degli sceneggiatori a maggio ma gli showrunner i fratelli Duffer non hanno voluto aprire i set senza la presenza degli sceneggiatori. L’ultima stagione arriverà quindi su Netflix tra fine 2024 e inizio 2025 a seconda di come andranno i lavori sul set e in post produzione.

Riprende Silk

Riapre la writers room di Silk: Spider Society, la serie tv ordinata da MGM/Prime Video, il gruppo di lavoro dovrebbe ritrovarsi a fine gennaio. Nel frattempo Amazon avrebbe valutato le sceneggiature già pronte insieme ad Angela Kang. Silk: Spider Society negli USA andrà prima su MGM+ e poi su Prime Video mentre nel resto del mondo andrà direttamente su Prime Video.

Notizie serie tv: Amanda Warren in The Night Agent

Amanda Warren entra nel cast della seconda stagione di The Night Agent uno dei successi di Netflix più clamorosi e probabilmente inaspettati, la serie è attualmente sesta tra le serie in lingua inglese. The Night Agent è basata sul romanzo di Matthew Quirk e ha al centro un agente FBI chiamato a rispondere a un telefono che non squilla mai nel seminterrato della Casa Bianca. Finchè non squilla facendolo finire al centro di una vasta cospirazione.

Altre notizie serie tv

Reina Hardesty entra nel cast di Butterfly di Prime Video, accanto a Daniel Dae Kim. Hardesy sarà Rebecca, carismatica e imprevedibile assassina, rimasta orfana (o almeno così credeva) a 13 anni ha imparato a distanziare ogni tipo di emozione creandosi uno scudo. Ispirato al fumetto Boom! Studios, è una serie in sei episodi sul mondo delle spie e sulle dinamiche familiari.

Legendary Television ha preso i diritti del romanzo Assistant to the Villain di Hannah Nicole Maehrer per trasformarlo in una serie tv. Evie Sage diventa l’assistente del cattivo più famoso del paese di cui finirà per innamorarsi. Quando inizia a sospettare che qualcuno sta lavorando per sabotare il suo capo, dovrà capire come fermarlo.