Notizie Serie Tv: Taylor Kinney si prende una pausa da Chicago Fire

Le notizie di oggi sono dominate dalle cancellazioni operate da diversi network con le chiusure di NCIS Los Angeles, Uno di Noi Sta Mentendo, The Mosquito Coast e Vampire Academy di cui parliamo a parte. Ma le notizie non mancano tra lo spot di Apple con Timothy Chalamey sulla falsariga di quello dello scorso anno con Jon Hamm e Taylor Kinney che si prende una pausa.

Notizie serie tv Taylor Kinney lascia temporaneamente Chicago Fire

Taylor Kinney si prende una pausa da Chicago Fire. L’attore che interpreta lo storico protagonista Kelly Severide nel franchise di Dick Wolf, sarà assente per alcuni episodi. L’attore avrebbe bisogno di un periodo di pausa per non meglio specificate ragioni personali. L’assenza è improvvisa al punto che gli sceneggiatori e il resto della produzione lo ha saputo lo scorso venerdì dovendo riscrivere le sceneggiature. Non è chiaro per quanto tempo non sarà presente.

Timothy Chalamet per Apple Tv+

Timothy Chalamet è il protagonista del nuovo spot Apple che è di fatto l’equivalente di quello fatto lo scorso anno con Jon Hamm. Da Everyone But Jon Hamm” in cui l’attore si domandava perchè tutti fossero su Apple tranne lui a “Call Me Apple” di Chalamet.

Una comedy sull’Alzheimer per ABC

Eugene Garcia-Cross e Robin Shorr di Punky Brewster con Ty Buttell di Modern Family stanno lavorando a una comedy multi-camera per ABC dal titolo Forgive and Forget. Al centro della serie prodotta da 20th Television c’è Ben Felmings che quando al padre, un uomo sempre molto attivo, viene diagnosticato l’Alzhemer, è costretto a prenderlo in casa, dovendo convivere con l’uomo che ha sempre cercato di non diventare.

Altre notizie serie tv

Stacie Greenwall entra nel cast di Cross la serie Amazon con Aldis Hodge nei panni del personaggio nato dalla penna di James Patterson. Greenwell sarà la detective Shawna De Lackner veterana della polizia di New York.

Marc Munden e Fernando Meireilles saranno registi di The Sympathizer serie tv adattamento del romanzo di Than Nguyen, prodotta da Robert Downey Jr. che sarà anche nel cast. La serie di HBO e A24, è una spy story e una satira culturale con al centro una spia comunista metà francese e metà vietnamita durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam.

Un’ultima notizia interessante per capire i movimenti dei network americani. La serie tv Insecure di e con Issa Rae debutta sul canale basic cable OWN da martedì 7 febbraio. La rete votata a un pubblico black è entrata nel mega gruppo Warner Bros. Discovery a seguito delle ultime acquisizioni e questo spostamento su una basic cable con pubblicità mostra una nuova sinergia tra i canali del gruppo.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]