Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: The Punisher nel Daredevil Disney; Belgravia 2; nuova serie per Anthony Anderson

Notizie serie tv: The Punisher nel Daredevil Disney; Belgravia 2; nuova serie per Anthony Anderson

Le notizie serie tv del giorno raccolte in un unico spazio per restare sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo, tra nuovi progetti e novità di cast. Ecco le notizie del giorno.

The Punisher in Daredevil

Il Daredevil che sta preparando per la primavera 2024 Disney+ si prepara a essere un progetto importante e ricco. Non solo perchè saranno realizzati 18 episodi, ma anche perchè accanto a Charlie Cox e Vincent D’Onofrio che riprenderanno i ruoli di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk ci sarà Jon Bernthal nei panni di The Punisher. A riportare la notizia di questo ingresso nella serie tv Daredevil: Born Again è THR. Per il momento si sa molto poco, nel cast dovrebbero esserci Michael Gandolfini, Sandrine Holt e Margarita Levieva.

Jury Duty

Si può ancora creare qualcosa di nuovo? La risposta è si, basta un pizzico di creatività. Il 7 aprile su Amazon Freeve arriverà Jury Duty una docu-comedy con James Marsden in 8 episodi. Nel progetto, creato da Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky che arrivano da The Office, Ronald Gladden è l’unico non attore in una giuria e in un processo finto. Tutto è scritto e pianificato tranne le reazioni di Gladden.

The Mole Agent

Dopo i tanti fallimenti nella commedia, Netflix si affida alla coppia di The Good Place, Mike Schur e Ted Danson per una serie ordinata in 8 episodi, adattamento di The Mole Agent, un documentario cileno del 2020. Nella serie Charles (Danson), in pensione, risponde all’annuncio di un investigatore privato di diventare una talpa per un’indagine in una casa di riposo.

Schmigadoon! 2

Il 5 aprile arriva la seconda stagione di Schmigadoon! su Apple Tv+ e il trailer della nuova stagione anticipa le novità a partire dalla nuova ambientazione Schmicago che reinventa i musical anni ’60/’70.

Belgravia Next Chapter

MGM+ ha svelato il cast di Belgravia: Next Chapter, seconda stagione della serie di Julian Fellowes del 2020, Harriet Slater, Ben Wainwright, Edward Bluemel, Claude Perron e Elaine Cassidy faranno parte del cast principale, mentre Toby Regbo, Hannah Onslow, Sophie Thompson e Sophie Winkleman saranno ricorrenti. La serie riparte 30 anni dopo gli eventi precedenti, nel 1871, ma non sarà scritta da Fellowes bensì da Helen Edmudson. Al centro la storia d’amore tra Frederick Trenchard (Wainwright) e Clara Dunn (Slater) neo arrivata a Londra.

Anthony Anderson nuova comedy

Anthony Anderson dopo gli anni trascorsi in Black-ish, potrebbe tornare su ABC come protagonista di una comedy. Infatti è stato scelto come protagonista del pilot Public Defenders scritto da Eddie Quintana con Liz Astrof come showrunner. Al centro ci sono quattro difensori pubblici, pieni di debiti universitari, che cercano di sopravvivere come difensori pubblici. Anderson sarà Marshall il loro capo che sente la responsabilità di trasformarli in spietati avvocati difensori.

ABC sta anche lavorando a Overtime, comedy single-camera di David E. Tabert su un giocatore NBC in pensione che torna per affrontare quei ruoli che per 12 anni aveva sempre ignorato: genitore, marito, vicino, amico.

Altre Notizie serie tv

David Del Rio e Leah Lewis entrano nel cast del pilot Matlock di CBS con Kathy Bates nei panni della versione al femminile dello storico avvocato. Scritto da Jennie Snyder Urman la potenziale serie racconterà la vicenda della settantenne Madeline Matlock che ritorna nel suo vecchio studio per portare alla luce una vicenda di corruzione. Del Rio sarà Billy e Lewis Sarah, due avvocati dello studio.

David Kane sta lavorando all’adattamento della serie di romanzi Morrow di Denise Mina. Ambientata a Glasgow ha al centro una detective che non riesce più a parlare con il marito o a dormire a casa dopo un trauma subito, mentre indaga con il partner Bannerman, crescono i dubbi sui piani del loro capo.

Randall Park e Spencer Garrett entrano nel cast di The Residence il mystery drama alla Casa Bianca prodotto da Shondaland e scritto da Paul William Davies, con Uzo Aduba nei panni della protagonista, la detective che deve indagare sul misterioso omicidio.